Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Craxi
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Per quanto riguarda invece le difficoltà odierne, la colpa della riduzione in miseria di lavoratori e pensionati va addebitata all'introduzione dell'euro.
Infatti mentre i lavoratori e pensionati si trovarono con introiti dimezzati, commercianti e lavoratori autonomi adeguarono i prezzi all'effettivo valore della nuova moneta, ossia 1000 lire (e non quasi le 2000 imposte dall'arroganza del mai abbastanza stramaledetto mortadella)
Un esempio semplice semplice?
In molti supermercati avvenivano periodicamente delle vendite "tutto a 1000 lire"
Dopo l'introduzione dell'euro le stesse promozioni divennero "tutto a 1 euro"
Risultato: quello che io, pensionato, pagavo 1000 lire, oggi lo pago 2000, mentre il negoziante incassa sempre il valore reale,corrispondente alle vecchie care 1000 lire :piango:
Il problema, piu che l'euro in sè, è stata l'incapacità - voluta o meno - dei governanti dell'epoca che non si sono preoccupati di controllare i prezzi, ed i loro relativi aumenti, ed han lasciato che tutti alzassero i prezzi.
-
Citazione:
Stella Maris
Il problema, piu che l'euro in sè, è stata l'incapacità - voluta o meno - dei governanti dell'epoca che non si sono preoccupati di controllare i prezzi, ed i loro relativi aumenti, ed han lasciato che tutti alzassero i prezzi.
Tu pensi davvero che chi crea artificialmente inflazione per assecondare determinati impulsi d'oltremanica e oltreoceano , si preoccupi poi di esercitare sovranità nazionale e dirigismo economico? è una contraddizione in termini.
Comunque Stella per essere una fanciulla ti vedo molto interessata all'economia. Vuoi raggiungere la Lupetti nelle invitte schiere della cosnil?
-
Citazione:
cammarrone
Ma cosa c'entra Forza Nuova??? La devi sempre nominare?. Sei una noiosa antifascista!
CAMMARRONE non sai nemmeno quelo che dici, rispondere a te è tempo perso. L'hai guardato il mio AVATAR,?Fai la figura di chi non capisce niente.
ALMIRANTE. NON RINNEGARE;NON RESTAURARE.
ADA
-
Citazione:
ada desantis
L'hai guardato il mio AVATAR,?
E' proprio una camicia (nera) coi baffi.
-
Citazione:
ada desantis
CAMMARRONE non sai nemmeno quelo che dici, rispondere a te è tempo perso. L'hai guardato il mio AVATAR,?Fai la figura di chi non capisce niente.
ALMIRANTE. NON RINNEGARE;NON RESTAURARE.
ADA
E non sei degna di portarlo, Almirante non sarebbe mai andato con Berlusconi
-
Citazione:
cammarrone
E non sei degna di portarlo, Almirante non sarebbe mai andato con Berlusconi
MA che cavolo dici, io non voto sono un'astensionista.
ADA
-
Citazione:
Stella Maris
In realtà non hanno alzato i prezzi, li hanno adeguati all'effettivo valore dell'euro. I bidonati, lo ripeto, sono stati quelli a reddito fisso :piango:
-
CAMMARRONE cambia avatar , perchè quello di GIAN MARIA VOLONTE' non è per te lui era comunistissimo.
ADA
-
Citazione:
ada desantis
CAMMARRONE cambia avatar , perchè quello di GIAN MARIA VOLONTE' non è per te lui era comunistissimo.
ADA
infatti lo porto per il personaggio che interpretava nel film che era fascistissimo. Cmq lo dovevo già cambiare....metterò il reazionario guareschi. saluti franchisti ADA! UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
-
Citazione:
cammarrone
infatti lo porto per il personaggio che interpretava nel film che era fascistissimo. Cmq lo dovevo già cambiare....metterò il reazionario guareschi. saluti franchisti ADA! UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
BRAVO CAMMARRONE , GUARESCHI CI STA UNA MERAVIGLIA.
SALUTI , vorrei scriverlo ma non si può, i miei SALUTI sono italani
ADA