Pare che i tassisti al contrario del ministro Bersni, essendo persone serie (dal loro punto di vista) abbiano rifiutato l'inopportunissima disponibilità ad aprire un tavolo di trattativa (era questo che volevo dire quando ritenevo si dovesse aspettare prima di cantar vittoria...).
Peraltro invece, siccome tra loro non si telefonano per concordare una linea, Fasssino al convegno del partito democratico oggi aveva sostenuto di non vedere ostacoli all'approvazione del decreto essendo le cose inserite di grande gradimento di una larga fascia di italiani.
Dunque qualcuno considera certi provvedimenti fumo negli occhi.
Ebbene seppure non granché il tutto sarà soggetto a "negoziazione".
Vediamo che resterà alla fine...


Rispondi Citando
