Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito Bersani disposto ad aprire un tavolo di confronto coi tassisti che dicono no....

    Pare che i tassisti al contrario del ministro Bersni, essendo persone serie (dal loro punto di vista) abbiano rifiutato l'inopportunissima disponibilità ad aprire un tavolo di trattativa (era questo che volevo dire quando ritenevo si dovesse aspettare prima di cantar vittoria...).
    Peraltro invece, siccome tra loro non si telefonano per concordare una linea, Fasssino al convegno del partito democratico oggi aveva sostenuto di non vedere ostacoli all'approvazione del decreto essendo le cose inserite di grande gradimento di una larga fascia di italiani.
    Dunque qualcuno considera certi provvedimenti fumo negli occhi.
    Ebbene seppure non granché il tutto sarà soggetto a "negoziazione".
    Vediamo che resterà alla fine...

  2. #2
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Aggiornamento:
    come volevasi dimostrare. I tassisti hanno revocato lo sciopero di lunedì perché Bersani ha ritirato dal decreto ilo cumulo delle license...
    Inneggiatoriiii dove sieteeee?

 

 

Discussioni Simili

  1. Bersani: sarei disposto ad allearmi anche con Fini...
    Di famedoro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-06-10, 14:25
  2. tavolo di confronto PdL-FN
    Di Eric Draven nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 01-09-09, 18:59
  3. Tavolo di confronto sul nucleare
    Di albiy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 20:55
  4. Tavolo di confronto
    Di Centro-Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 22:05
  5. Ma Bersani non si era arreso ai tassisti? Siamo sicuri?
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 17:55

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito