Volevo avvertire i forumisti che il tread Andrea Wade si è - di fatto - trasformato in una discussione sul senso della Tradizione, con riferimento alla dottrina di Guenon ed alla sua conciliabilità o non con il Cristianesimo.
Chi è interessato può intervenire là.




