



..nun zo.
però è divertente....


Non lo so... So che dopo la conclusione delle indagini le intercettazioni possono diventare di dominio pubblico.


Ma questi c'hanno i nastri.."credo" dei duplicati...si può?![]()


Boh... Nel caso interverrà la magistratura.


Originariamente Scritto da kingzorc
Le trovi anche sul sito di Repubblica ...


Ma io non volevo sapere "dove" ne trovavo altre...Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()


Se le trovi su Repubblica VUOL dire che sono (Re)pubblicabili ...Originariamente Scritto da kingzorc
![]()


Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()


Originariamente Scritto da Caimano
![]()
![]()
![]()