Risultati da 1 a 8 di 8
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La guerra delle parole II

Prendo spunto dal thread di Kalashnikov47 per riflettere su un paio di questioni.
    Hanno detto che il soldato rapito dagli agenti Iraniani e Siriani che si intrufolano in palestina non sarebbe propriamente rapito perchè c'è una guerra in corso tra le due fazioni in lotta Israele-palestina, bè loro con la loro stessa metrica nostra affermano che le azioni di Israele sono azioni terroristiche in piena regola; quello che mi domando io è come facciano ad essere azioni terroristiche se costoro si contraddicono rispetto a quanto precedente affermato riguardo al soldato di Tsahal, allora signori del destrrume fascistoide attendiamo i vostri chiarimenti, come fanno ad essere azioni terroristiche quelle di Israele se Siria e palestinesi sono sempre in guerra con quest'ultimo, e perchè dovrebbero esserle se si rivolgiono contro agenti siariani e Iraniani che occupano illegalmente la terra sacra di Israele.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Prendo spunto dal thread di Kalashnikov47 per riflettere su un paio di questioni.
    Hanno detto che il soldato rapito dagli agenti Iraniani e Siriani che si intrufolano in palestina non sarebbe propriamente rapito perchè c'è una guerra in corso tra le due fazioni in lotta Israele-palestina, bè loro con la loro stessa metrica nostra affermano che le azioni di Israele sono azioni terroristiche in piena regola; quello che mi domando io è come facciano ad essere azioni terroristiche se costoro si contraddicono rispetto a quanto precedente affermato riguardo al soldato di Tsahal, allora signori del destrrume fascistoide attendiamo i vostri chiarimenti, come fanno ad essere azioni terroristiche quelle di Israele se Siria e palestinesi sono sempre in guerra con quest'ultimo, e perchè dovrebbero esserle se si rivolgiono contro agenti siariani e Iraniani che occupano illegalmente la terra sacra di Israele.
    Quando i palestinesi catturano un soldato israeliano è un prigioniero di guerra. Quando gli israeliani uccidono dei guerriglieri palestinesi, sono vittime di guerra.
    Quando un palestinese si fa saltare in una pericolosa pizzeria sionista che opprime il suo popolo è terrorismo.
    Quando gli israeliani bombardano le centrali elettriche e i rifornimenti idrici dei palestinesi per fare pressione sui sequestratori è terrorismo.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Quando i palestinesi catturano un soldato israeliano è un prigioniero di guerra.
    No, è un atto di terrorismo, perché si chiede un riscattodi qualche tipo.

Quando gli israeliani uccidono dei guerriglieri palestinesi, sono vittime di guerra.
    No, sono dei santi che passavano lì per caso.

Quando un palestinese si fa saltare in una pericolosa pizzeria sionista che opprime il suo popolo è terrorismo.
    Sì, perché uccide civili innocenti. Si facesse saltare dentrouna base militare avrebbe tutta la mia simpatia.

Quando gli israeliani bombardano le centrali elettriche e i rifornimenti idrici dei palestinesi per fare pressione sui sequestratori è terrorismo.
    No, è un atto di guerra ammessodalle leggi internazionali.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo2005

1) No, è un atto di terrorismo, perché si chiede un riscattodi qualche tipo.

2) No, sono dei santi che passavano lì per caso.

3) Sì, perché uccide civili innocenti. Si facesse saltare dentrouna base militare avrebbe tutta la mia simpatia.

4) No, è un atto di guerra ammessodalle leggi internazionali.
    1) Si chiede uno scambio di prigionieri. Capita in guerra.
    2) Santi? Chi?
    3) QUOTO
    4) Non mi risulta.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    1) Si chiede uno scambio di prigionieri. Capita in guerra.
    2) Santi? Chi?
    3) QUOTO
    4) Non mi risulta.

1) Non in questi termini: i nemicidevono avere divise che li rendano distinguibili dallapopolazione civile, eccetera. Diversamente hannoragione gli israeliani a sparare dove capita.

2) I palestinesi.

3) Grazie.

4) Leggi la convenzione dell'Aja. Le rappresaglie sono ammesse (se Kappler avesse obbedito agli ordini e ucciso 320 civili come ordinato da Hitler, non sarebbe stato giudicabile, lo sai? Fu condannato perché di testa sua ne mise 15 di più).

Registered User
    I nazisti aspiranti fascisti. I capitalisti rompon le palle ai comunisti. KE PAZZIA!! qui ci vuole l'anarkia!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo2005
    No, è un atto di terrorismo, perché si chiede un riscattodi qualche tipo.

No, sono dei santi che passavano lì per caso.

Sì, perché uccide civili innocenti. Si facesse saltare dentrouna base militare avrebbe tutta la mia simpatia.

No, è un atto di guerra ammessodalle leggi internazionali.
    quindi secondo te, se gli israeliani facessero saltare in aria una centrale palestinese avrebbero ragione, e se i palestinesi facessero la stessa cosa sn terroristi??? e questo solo xke israele e appoggiato dalle leggi internazionale, ke in pratica vorrebbe dire essere skiavo degli americani??

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Scegli una delle due ipotesi, e ti troverai in contraddizione pure tu

La sciocchezza sta nel perdersi nelle definizioni.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da titanic92
    quindi secondo te, se gli israeliani facessero saltare in aria una centrale palestinese avrebbero ragione, e se i palestinesi facessero la stessa cosa sn terroristi??? e questo solo xke israele e appoggiato dalle leggi internazionale, ke in pratica vorrebbe dire essere skiavo degli americani??
    non farmi dire quello che non ho scritto, rileggilo con attenzione. Se ne sei capace.