Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Repubblica
    Ospite

    Exclamation Udc pronta a votare il decreto Bersani!

    Il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa: "Stiamo valutando se votare il decreto Bersani", dice. "Stamattina abbiamo avuto il testo - aggiunge Cesa - e oggi pomeriggio avremo la riunione con i capigruppo". Complessivamente, secondo il segretario generale dell'Udc, il pacchetto Bersani è "un'iniziativa che ha una sua validità, anche se con un metodo errato" perché "andavano sicuramente ascoltate le categorie".

  2. #2
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uuuuuuuuuuu ma che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #3
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Io sono molto contento, significa che l'economia è un tema su cui si potrà fare molta strada....

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa: "Stiamo valutando se votare il decreto Bersani", dice. "Stamattina abbiamo avuto il testo - aggiunge Cesa - e oggi pomeriggio avremo la riunione con i capigruppo". Complessivamente, secondo il segretario generale dell'Udc, il pacchetto Bersani è "un'iniziativa che ha una sua validità, anche se con un metodo errato" perché "andavano sicuramente ascoltate le categorie".
    La strategia di berlusconi post voto sta andando in pezzi. Oramai solo lui cicchitto e galan sono per il muro contro muro , mentre l'UDC sembra appoggiare i primi due provvedimenti dell'unione ( missioni estere e pacchetto bersani ) e la lega non sa ancora bene che fare.
    Se poi ci aggiungiamo che il partito unico è morto ancor prima di nascere :

    dnkronos) - ''Se il partito unico oggi appare in stallo, bisogna essere franchi: la responsabilita' e' tutta nostra e non della sinistra, quando abbiamo fatto la legge elettorale proporzionale''. Lo ha detto Adolfo Urso, membro dell'esecutivo di An, intervenendo a Todi al seminario organizzato dalla Fondazione Liberal per discutere sul futuro della Cdl. Il secondo motivo di difficolta' che si incontra per la costituzione di un nuovo soggetto, dice ancora l'esponente di An, e' il fatto di aver ''perso il referendum. Il progetto unitario della Cdl e' stato bocciato in modo clamoroso, sono state divelte le fondamenta del partito unico. Non possiamo dare -aggiunge Urso- le responsabilita' a Tabacci o a Follini. Se lo facessimo saremmo ipocriti. Il partito unitario avremmo dovuto farlo un anno prima delle elezioni e prima della riforma elettorale''. Ma, insiste l'esponente di An, ''se c'e' un convitato di pietra, oggi non e' l'Udc, e lo dico con rispetto, ma e' Silvio Berlusconi''.

    Forse forse siamo finalmente alla fine del berlusconismo che tanto male ha fatto all'italia e ci avviamo ad un nuovo cdx , privato dell'ingombro di un uomo d'affari spregiudicato che ha usato la politica per i suo affari.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa: "Stiamo valutando se votare il decreto Bersani", dice. "Stamattina abbiamo avuto il testo - aggiunge Cesa - e oggi pomeriggio avremo la riunione con i capigruppo". Complessivamente, secondo il segretario generale dell'Udc, il pacchetto Bersani è "un'iniziativa che ha una sua validità, anche se con un metodo errato" perché "andavano sicuramente ascoltate le categorie".
    finalmente un pò di pragmatismo.

  6. #6
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa: "Stiamo valutando se votare il decreto Bersani", dice. "Stamattina abbiamo avuto il testo - aggiunge Cesa - e oggi pomeriggio avremo la riunione con i capigruppo". Complessivamente, secondo il segretario generale dell'Udc, il pacchetto Bersani è "un'iniziativa che ha una sua validità, anche se con un metodo errato" perché "andavano sicuramente ascoltate le categorie".
    Prove di futura collaborazione. Ovvero qualche anticipo di salto della quaglia...

  7. #7
    lidt skarpere
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, non credo che lo voteranno, le palle se le sono dimenticate a casa.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione
    Prove di futura collaborazione. Ovvero qualche anticipo di salto della quaglia...
    siete talmente rincoglioniti da non capire cosa sta succedendo. questi vi fanno vedere il voto sull'afghanistan, sul decreto bersani e poi chissa' cos'altro... e magari pensate che i DEMOCRISTIANI si accontentino di qualche sgabello...

    questi stanno lavorando per SOSTITUIRE la sinistra e voi gli andate pure dietro. COGLIONI!

  9. #9
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    siete talmente rincoglioniti da non capire cosa sta succedendo. questi vi fanno vedere il voto sull'afghanistan, sul decreto bersani e poi chissa' cos'altro... e magari pensate che i DEMOCRISTIANI si accontentino di qualche sgabello...

    questi stanno lavorando per SOSTITUIRE la sinistra e voi gli andate pure dietro. COGLIONI!
    Coglione sarai tu e tutta la tua brutta stirpe. Non mi pare d'averti mai insultato e quindi rivolgiti a me con rispetto, chiaro?

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    siete talmente rincoglioniti da non capire cosa sta succedendo. questi vi fanno vedere il voto sull'afghanistan, sul decreto bersani e poi chissa' cos'altro... e magari pensate che i DEMOCRISTIANI si accontentino di qualche sgabello...

    questi stanno lavorando per SOSTITUIRE la sinistra e voi gli andate pure dietro. COGLIONI!
    Col 6% non vanno lontano, devono almeno raddoppiare.....
    Conosciamo bene i democristiani, meglio di voi bananas, che gli avete regalato la legge elettorale proporzionale e poi ve lo siete preso in quel posto al referendum.
    Ti brucia ancora, eh? E' per questo che ci avverti?! Grazie,comunque.

    Infatti, la maggioranza ha già ribadito che con l'UdC non se ne parla,ma che i suoi voti sono i benvenuti.
    L'UdC può anche non richiedere poltrone,ma puntare a ciucciarsi un po' di voti di FI e AN (e magari della Margherita) in evidente crisi di identità.Vedremo.

    Sarà dura per l'Unione, specie al Senato, ma c'è un programma e una accordo, non ci sono scorciatoie. Se va male, ci sono solo le elezioni.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi, pronta una lettera a Bersani per l'intesa Pdl-Pd
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 20:02
  2. Sfiducia a Cosentino, An pronta a votare con opposizione
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-11-09, 11:58
  3. Liberalizzazioni: pronta la seconda lenzuolata di Bersani.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 09:33
  4. Decreto Bersani
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 21:48

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito