Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
da dove digitate com'è messa? bella ordinata o bella incasinata? in questo momento io mi rifiuto di commentarla, sto cercando a tasto la matita che non trovo:-0008n :-0008n
non ci sono parole per spiegare la situazione della mia postazione... dire che è incasinato, sarebbe niente... è incasinato quando metto a posto... mamma infatti mi dice sempre roba... ma io dico... ... sarà...
-
la mia è ordinata... è che ci sono tanti libri e fogli per la tesi, e quindi è un po' disagiata...
-
c'è di tutto, dalla cartina di roma :mad: ai crackers al tel al telecomando della tv, svariati fili, ecc...ah sì, c'è anke il piccì:K
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
ke sono le 2 kartine a destra?
non mi pare la kalmukkia....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
ma che bravi tutti sul seggio:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
ma che bravi tutti sul seggio:-01#44
Penziè, facce vedè la postaziona.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Penziè, facce vedè la postaziona.....
ne ho più di una, a seconda dell'ufficio in cui sono...la farò uno di questi giorni....è già la seconda digitale che faccio fuori l'ultima m'è caduta ed è in assistenza....vedi bene che son parecchi giorni che non posto foto:i :i ...e ho il divieto assoluto di prenderme un'altra dalla vetrina:i :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MiladyN
c'è di tutto, dalla cartina di roma :mad: ai crackers al tel al telecomando della tv, svariati fili, ecc...ah sì, c'è anke il piccì:K
Milady l'abbiam capito che a Roma t'è annata male,non è che ogni post devi metterci una faccina incazzata. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
ke sono le 2 kartine a destra?
non mi pare la kalmukkia....
le cartine di Rio de Janeiro di mio fratello