Originariamente Scritto da
Skarm
Bè...non è "tutta presa"...sempre che vogliamo definire tecnicamente "di sinistra" il comunismo...mi pare che Matrix abbia postato questa notizia...ed è un compagno...e mi pare che tante notizie di questo tipo siano state tirate fuori da altri compagni...
Sono solo i coglioni di "sinistra" che sono "tutti presi" dall'entusiasmo per le cagate dei loro "ducetti"...
Comunque va detto che in un articolo che ho letto si diceva che Epifani aveva consigliato al Governo di non esporsi troppo quando procederà a fare le sue "porcherie"...
La Triade comunque, al solito, si lamenta per facciata per prendere per il culo i lavoratori e accordarsi, con loschi accordi, sotto il tavolo...
...e, a stò punto, mi chiedo se i lavoratori non dovrebbero sollevarsi come un sol uomo a chiedere "
Bernardo Provenzano santo subito"...forse, visti i generi di mafia in circolazione, scegliendo un approccio "da supplici" i lavoratori avrebbero più benefici a rivolgersi alla mafia che non a Prodi o ai sindacati*!

Skarm
* = Ovviamente è una provocazione...la soluzione che auspicherei i lavoratori cercassero è ben diversa...sia da Prodi che dai sindacati che dalla mafia...