Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Calderoli delira sulla Padania



    leggete la padania di oggi,,,,ma come si fa??

    mentre bossi e maroni trattano a sinistra questo calderoli usa la padania per anticipare il suo capo dicendo a tutti qual''è il progetto,, e lo fa in un modo scandaloso e confusionario,,, escludendo a priori un confronto con la sinistra e esaltando l'impegno di berlusconi per il referndum,,,

    ma chi cosa e'' calderoli?? secessionista?? berluscones?? filo-catalogna? bho,,, dall'articolo non si capisce niente,,fa solo confusione

  2. #2
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il dentista è l'urlatore del granvisir, che ha sostituito più che degnamente nel ruolo borghezio. quello che bossi non vuol dire in 1° persona per evitare eventuali errori e capire come la gente prende la cosa, lo fa dire a calderoli. quest'ultimo è l'evoluzione del borghezismo, infatti il dentista stazione di solito sotto la casa del cav, facendogli da portavoce in lega... "berlusconi ha detto, mi son sentito con il cav, io ed il cav, berlusconi, berlusconi..."

  3. #3
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incastigo
    ma chi cosa e'' calderoli?? secessionista?? berluscones?? filo-catalogna? bho,,, dall'articolo non si capisce niente,,fa solo confusione
    è solo un gran pezzo di m...

    Se qualcuno riescie a postare l' articolo è cosa gradita

  4. #4
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    ecco, io ho appena detto che quell'articolo mi è piaciuto. me ne è piaciuta soprattutto la naturalezza e il mostrare difetti e pregi, senza nascondersi dietro a qualcosa. Non è una cosa per fighettini.
    E' una autocritica che sa di sincerità, anche se contiene elementi ancora un po' incerti.

  5. #5
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    in ogni caso, dietro a quell'articolo devono arrivare dei fatti, e io avrei evitato di parlare del resto del movimento, fno a che non si sono risolti tutti i nodi.

    vedremo domani all'assemblea padana.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    ecco, io ho appena detto che quell'articolo mi è piaciuto. me ne è piaciuta soprattutto la naturalezza e il mostrare difetti e pregi, senza nascondersi dietro a qualcosa. Non è una cosa per fighettini.
    E' una autocritica che sa di sincerità, anche se contiene elementi ancora un po' incerti.
    non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto...comunque l'articolo fa ben capire dove confluirà il movimento
    salucc

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    vedremo domani all'assemblea padana.
    A proposito di assemblea padana.. Ilaria volevo chiederti chi fosse quel legale dall'accento non propriamente Padano (ma ormai questo non stupisce più ) che c'era ieri in trasmissione con Marelli su Rpl verso le 16.30 , non sono riuscito a sentirne il nome ... siccome lo stesso ha detto che parteciperà a detta assemblea, forse tu lo conosci
    salucc

  8. #8
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    No, non ho idea. di che parlava?

    tieni conto però che il sabato della maglietta di calderoli,uno dei convenuti alla assemblea padana ha saggiato il terreno per vedere se c'era uno spazio per un mio passaggio a CL, dopo che avevo parlato della mia voglia di scuole non statali. Non è che un convenuto sia un parlamentare. l'assemblea padana è uno spazio piuttosto libero...

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Era nella trasmissione di Marelli, e ho capito che fosse un avvocato.....siccome la parlata ne identificava bene il ceppo etnico di appartenenza , volevo capire in che modo suddetti personaggi potessero partecipare all'assemblea padana
    salucc

  10. #10
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    In che modo? semplicemente se invitati. il problema è semmai da chi e perchè.

    l'ordine del giorno della assemblea riguarda la presentazione di proposte sulla base di quanto stabilito la scorsa volta.

    Comunque i parlamentari sono i presidenti delle associazioni padane e i loro nominati e delegati. Gli ospiti possono iscriversi a parlare.

    c'è una associazione con presidente un romano che fa parte del parlamento padano, ed è l'associazione dei padri separati dai figli. Abbiamo collaborato con gli Orsetti padani.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito