X
Originariamente Scritto da alexeievic 'gna faccio... o il particolare è troppo piccolo o so' io troppo presbite... un aiutino? P.S. Ma nun è Roma...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
una poltrona?
Originariamente Scritto da fulvia una poltrona? non è roma... comunque è un edificio..
un aiutino.... siamo in oriente..
Originariamente Scritto da alexeievic un aiutino.... siamo in oriente.. :mmm: Santa sofia a istanbul?
Originariamente Scritto da pomponio leto :mmm: Santa sofia a istanbul? piu' a oriente... al prossimo errore, posto un altro dettaglio...
Originariamente Scritto da alexeievic piu' a oriente... al prossimo errore, posto un altro dettaglio... Taji Mahal? Guarda che più a oriente di trieste non sono mai stato...
Originariamente Scritto da pomponio leto Taji Mahal? Guarda che più a oriente di trieste non sono mai stato... no.. Taji Mahal no... ma diciamo che hai centrato il paese.. siamo in India.. :giagia:
Originariamente Scritto da alexeievic no.. Taji Mahal no... ma diciamo che hai centrato il paese.. siamo in India.. :giagia: :mmm: E io che pensavo che oltre il Taj Mahal e le vacche, in india non ci fosse altro...:gratgrat:
Regole del Forum