Chi se lo aspettava, che l'italia, che si trova in una situazione disastrate nel suo paese, potesse andare così avanti ai mondiali... non è partita favorità, anzi, tutti la vedevano male, come una squadra che non sarebbe arrivata neanche agli ottavi.. invece è in finale dopo la stupenda partita contro i padroni di casa, e noi gli abbiamo battutti sul campo per vendicarci di tutte le offese e gli sfotò che ci hanno cantato.. è stato il modo migliore per rispondergli... e adesso che domenica ci aspetta la francia... a questo strepitoso gruppo, io voglio dire solo una cosa... GRAZIE, grazie di tutte le emozioni che ci hai fatto provare... da Buffon, Cannavaro, Materazzi, Grosso, Zambrotta, Barzagli, Nesta, Gattuso, Totti, Pirlo, Gilardino, Del Piero, Toni, Inzaghi, Iaquinta e tutti gli altri, e mi scusino chi ho dimenticato... ma sopratutto Lippi, che ha dovuto sopportare le critiche, perchè ora che si vince, le sue scelte sono giuste.... ma in caso contrario... Grazie ragazzi, Grazie Mister!!!!!!!!!!!!!