Oh bella...devo attendere ancora tre ore per registrare un esame.Mi trovo nei locali di informatica della mia facoltà...![]()

Oh bella...devo attendere ancora tre ore per registrare un esame.Mi trovo nei locali di informatica della mia facoltà...![]()

Ne ho di tempo da perdere...c'è qualcuno che vuole dialogare con me?Su,avanti,altrimenti mi tocca studiare...non fate studiare il povero Zaffo!![]()

ciao zaffo, parlaci un po' di te, qualche aneddoto gustoso via

Ma lo sapete cosa devo studiare?Storia Moderna...ho un esame a fine settembre...ma devo prendermi avanti,c'è un libro di Braudel da 1400 pagine che mi aspetta(lo conoscete ''Civiltà e Imperi del Mediterraneo nell'età di Filippo II''?),più tutta la storia generale,ovviamente...dal 1492 al 1815.

Originariamente Scritto da epixx
![]()

Un aneddoto gustoso...uhm...forse quella volta che nel boschetto del prato di mia nonna in campagna ho preso una vanga e ho cominciato a scavare in un punto del terreno più umido del normale...dopo 10 anni vi è un piccolo laghetto,nel medesimo punto...Originariamente Scritto da epixx
![]()

Originariamente Scritto da zaffo
ho detto aneddoti gustosi non noia formato elettronico
![]()

Io ho fame, che si fa?

Originariamente Scritto da zaffo
quest'uomo mi turba.
bene, e quindi ti interessi di vanghe...poi?

Mi è sempre piaciuta molto l'acqua...da piccolo non facevo che scavare buche su buche per trovarla...sapete cosa dicevo? "Buso,iava,ciaci..." ossia,in italiano,''Buco,acqua,sassi..."