
Originariamente Scritto da
ardimentoso
Bene.
vediamo un pò.
da queste parti ci passate tutti, pertanto, tutti leggete e tutti sapete.
Sarebbe interessante riuscire a fare una manifestazione ben fatta, contro le politiche liberiste del governo Prodi.
in questa fase non si fissano date, anche per non star lì a sentire: "c'ho il matrimonio della cugina", "il funerale dello zio americano" etc. etc.
la data la stabiliranno gli aderenti concordandola tra loro.
la manifestazione dovrebbe essere senza simboli di partito.
i partecipanti dovrebbero presentarsi tutti armati di benda bianca da mettere a mò di bavaglio.
Ogni gruppo di 50 persone dovrebbe avere uno striscione di 5 metri per 1,40.
I gruppi dovrebbero essere omogenei per regione tralasciando per una volta le vostre beghe personalistiche.
tanto siete imbavagliati e non potete insultarvi.
Se una regione fà più di un gruppo, meglio.
Ogni gruppo dovrà preparare il suo striscione, che sarà concordato, nei contenuti, insieme agli altri.
Unica bandiera ammessa, il tricolore, la quale sventolerà solo dalle file esterne dei blocchi.
altre variazioni scenografiche, sono ben accette, ovviamente che non snaturino la genesi. (niente cheerleader insomma)
I gruppi, gruppetti, grupponi, gruppaci, singole sezioni, associazioni, clubs, dopolavoro, parrocchiani, che volessero dare la loro adesione, lo facciano in questa discussione.
anche come forma: "se il mio partito c'è io vengo".
prego la moderazione , se possibile, di porre in rilievo questa discussione al posto dell'altra