Pagina 1 di 26 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 259
  1. #1
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Manifestazione contro le liberalizzazioni (stavolta non è un sogno)

    Bene.
    vediamo un pò.
    da queste parti ci passate tutti, pertanto, tutti leggete e tutti sapete.

    Sarebbe interessante riuscire a fare una manifestazione ben fatta, contro le politiche liberiste del governo Prodi.
    in questa fase non si fissano date, anche per non star lì a sentire: "c'ho il matrimonio della cugina", "il funerale dello zio americano" etc. etc.
    la data la stabiliranno gli aderenti concordandola tra loro.

    la manifestazione dovrebbe essere senza simboli di partito.
    i partecipanti dovrebbero presentarsi tutti armati di benda bianca da mettere a mò di bavaglio.
    Ogni gruppo di 50 persone dovrebbe avere uno striscione di 5 metri per 1,40.
    I gruppi dovrebbero essere omogenei per regione tralasciando per una volta le vostre beghe personalistiche.
    tanto siete imbavagliati e non potete insultarvi.
    Se una regione fà più di un gruppo, meglio.
    Ogni gruppo dovrà preparare il suo striscione, che sarà concordato, nei contenuti, insieme agli altri.
    Unica bandiera ammessa, il tricolore, la quale sventolerà solo dalle file esterne dei blocchi.
    altre variazioni scenografiche, sono ben accette, ovviamente che non snaturino la genesi. (niente cheerleader insomma)

    I gruppi, gruppetti, grupponi, gruppaci, singole sezioni, associazioni, clubs, dopolavoro, parrocchiani, che volessero dare la loro adesione, lo facciano in questa discussione.
    anche come forma: "se il mio partito c'è io vengo".

    prego la moderazione , se possibile, di porre in rilievo questa discussione al posto dell'altra

  2. #2
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fatto

  3. #3
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    denghiù

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Nov 2005
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    Bene.
    vediamo un pò.
    da queste parti ci passate tutti, pertanto, tutti leggete e tutti sapete.

    Sarebbe interessante riuscire a fare una manifestazione ben fatta, contro le politiche liberiste del governo Prodi.
    in questa fase non si fissano date, anche per non star lì a sentire: "c'ho il matrimonio della cugina", "il funerale dello zio americano" etc. etc.
    la data la stabiliranno gli aderenti concordandola tra loro.

    la manifestazione dovrebbe essere senza simboli di partito.
    i partecipanti dovrebbero presentarsi tutti armati di benda bianca da mettere a mò di bavaglio.
    Ogni gruppo di 50 persone dovrebbe avere uno striscione di 5 metri per 1,40.
    I gruppi dovrebbero essere omogenei per regione tralasciando per una volta le vostre beghe personalistiche.
    tanto siete imbavagliati e non potete insultarvi.
    Se una regione fà più di un gruppo, meglio.
    Ogni gruppo dovrà preparare il suo striscione, che sarà concordato, nei contenuti, insieme agli altri.
    Unica bandiera ammessa, il tricolore, la quale sventolerà solo dalle file esterne dei blocchi.
    altre variazioni scenografiche, sono ben accette, ovviamente che non snaturino la genesi. (niente cheerleader insomma)

    I gruppi, gruppetti, grupponi, gruppaci, singole sezioni, associazioni, clubs, dopolavoro, parrocchiani, che volessero dare la loro adesione, lo facciano in questa discussione.
    anche come forma: "se il mio partito c'è io vengo".

    prego la moderazione , se possibile, di porre in rilievo questa discussione al posto dell'altra
    speri che non dando termini perentori ci saranno + adesioni?
    purtroppo la Politica non abita quì...

    in compenso vedrai che apriranno altri cento 3ad "rivoluzzzionnnari"...

    io la benda intanto la preparo...

  5. #5
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    no, ma almeno non ci sono scuse idiote

    comunque i castelli ci stanno.
    al limite se la famo da soli a cocciano.

    ps: per la benda. spiega a longino però che non va bene la mascherina che usa quando và nella "villa"

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Nov 2005
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    no, ma almeno non ci sono scuse idiote

    comunque i castelli ci stanno.
    al limite se la famo da soli a cocciano.

    ps: per la benda. spiega a longino però che non va bene la mascherina che usa quando và nella "villa"
    propongo come variante la tuscolana...almeno blocchiamo il traffico anche con una fila o due di dieci/venti persone e un pò di notizia la facciamo

    'azz...guarda che Longi è tirato e se gli dico che deve comperarsi un'altra bandana/straccio bianco dopo l'acquisto della mascherina comincia a brontolare...soprattutto perchè ancora non è riuscito ad ammortizzare la spesa...

  7. #7
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    ma no...quale tuscolana....dopo tocca stà lì a discute con la gente, a spiegà.....ma come te và?
    se ne stamo boni a cocciano, o ancora meglio ai pratoni, che de spazio ce n'è tanto.
    una chilometrata de marcia e al primo albero che fa una bella ombra tiriamo fuori la pizza il prosciutto e i fichi. e er vino.

  8. #8
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    nà discussione tra me e te...che tristezza...

    manco uno che dice: "maannateveneaffanculo"

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    maannateveneaffanculo

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Arezzo Irriverente aderisce!

 

 
Pagina 1 di 26 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè il PDL è contro le liberalizzazioni
    Di zlais nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 16:36
  2. contro Bersani, contro le liberalizzazioni!
    Di Cuore Nero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 10:56
  3. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 04:23
  4. Contro Hitler stavolta siamo pronti
    Di Colin nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 10:03
  5. un'altra raffica dei europirlate: stavolta contro l'UDC
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-10-02, 17:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito