Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Era Ora!

Irina
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Era Ora!

Scusate il tema forse poco consono in questi tempi di guerre tra Libano e Israele (io già ho vissuto momenti angoscianti da bambina degli anni 80 quindi mi sento un pò vaccinata sulla questione) ma vorrei segnalare un fatto positivo in questi tempi di Internet far West!
    Da un pò di giorni sembra essere irraggiungibile il sito www.materazzi.hypnoze.net
    Finalmente qualcuno (Forse il Webmaster si è suicidato per la valanga di messaggi anti Zidane-Blatter) ha deciso di chiudere tale cesso (scusate l'espressione) insulto a tutti gli Italiani da parte dei Francesi e SOPRATTUTTO insulto infamante e meritevole di qualsiasi atto di rappresaglia per tutti i tifosi INTERISTI che non solo si sono visti rubare due scudetti negli ultimi tre anni ma anche infamare uno dei suoi eroi campioni del mondo che ha segnato due reti decisive per far vincere il titolo mondiale alla nostra nazionale.
    Scusate lo sfogo ma almeno quella platta di blatter, dopo aver promesso onori e incarichi FIFA a Zizou, finalmente ha capito di non avere il potere di tenere aperti certi cessi sul web!
    Internet sempre libero ma i cessi vanno lavati con il clorex!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La difesa di Zidane da parte dei francesi e della Fifa e' scandalosa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito