Scusate il tema forse poco consono in questi tempi di guerre tra Libano e Israele (io già ho vissuto momenti angoscianti da bambina degli anni 80 quindi mi sento un pò vaccinata sulla questione) ma vorrei segnalare un fatto positivo in questi tempi di Internet far West!
Da un pò di giorni sembra essere irraggiungibile il sito www.materazzi.hypnoze.net
Finalmente qualcuno (Forse il Webmaster si è suicidato per la valanga di messaggi anti Zidane-Blatter) ha deciso di chiudere tale cesso (scusate l'espressione) insulto a tutti gli Italiani da parte dei Francesi e SOPRATTUTTO insulto infamante e meritevole di qualsiasi atto di rappresaglia per tutti i tifosi INTERISTI che non solo si sono visti rubare due scudetti negli ultimi tre anni ma anche infamare uno dei suoi eroi campioni del mondo che ha segnato due reti decisive per far vincere il titolo mondiale alla nostra nazionale.
Scusate lo sfogo ma almeno quella platta di blatter, dopo aver promesso onori e incarichi FIFA a Zizou, finalmente ha capito di non avere il potere di tenere aperti certi cessi sul web!
Internet sempre libero ma i cessi vanno lavati con il clorex!