Cara hai preso di acido stamattina?Citazione:
Originariamente Scritto da LONGINO
In bianco anche ieri sera? Ma non si sei abituato ormai?
Visualizzazione Stampabile
Cara hai preso di acido stamattina?Citazione:
Originariamente Scritto da LONGINO
In bianco anche ieri sera? Ma non si sei abituato ormai?
angelica ieri era in ferie:mad: che caxxxo de datore di lavoro da un permesso a luglio?Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Sono magnanimo, voleva restare a casa e gliel'ho concesso. E' l'impiegata più produttiva, l'ho voluta premiare, anche perchè con te ogni volta fa gli straordinari pe tirà quer mitile che c'hai!Citazione:
Originariamente Scritto da LONGINO
Ciao abbello! :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da LONGINO
GRANDE LEON...COME STAI?:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Bene, sei sempre il mio preferito. Ho stampato tutti i tuoi interventi che costantemente leggo subito dopo il Vangelo prima di addormentarmi. :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da LONGINO
ricchione! :D viene pure il valentina? :DCitazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
Ardiiiii! Non ti ricordi che te l'eri messo nel baugigi per poi farlo vibrare?Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
E' che adesso si sarà scaricata la batteria, dopo 10 ore di vibrazioni!
Tra un pò vengo a togliertelo io, c'ho l'"attrezzo adatto".
Ciaooooooooooo.