Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Messaggi
    4
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non votero' piu' la Lega....

    scusate lo sfogo ma, complice anche l'ultimo referendum, nelle dichiarazioni dei leader attuali non ci trovo piu' nulla dello spirito originale.
    All'inizio anch'io avevo appoggiato l'idea dell'indipendenza (peraltro inattuabile dopo l'entrata nella u.e.), mi sarebbe piaciuto almeno uno statuto speciale come il Trentino o la Valle d'Aosta.
    E invece? cosa e' rimasto di tanti bei progetti?
    Forse il tutto e' stato presentato in maniera quasi (senza offesa) carnevalesca (la bottiglietta con l'acqua del Po per esempio) e anche della parola "padania" se ne e' abusato un po' troppo in iniziative che non c'entravano nulla con lo scopo originario.
    Il crack della Crediteuronord poi, lasciamo perdere.
    Un ex elettore varesotto deluso.

    p.s. mi raccomando, non voglio offendere nessuno.E' solo la mia modestissima opinione.

  2. #2
    Armin
    Ospite

    Predefinito

    La tua delusione è condivisa da tutti i padanisti.
    Non concordo con la ridicolizzazione dei nomi, dei riti e dei simboli, entià che mantengono importanza, valore e significato inalterati, le cui sorti vanno ben oltre la rovina del fu movimento politico e della sua cupola.

  3. #3
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il tuo mi sembra un discorso pieno di contraddizioni da leghista col freno a mano tirato.Direi da democristiano nostalgico. ( oramai.. si poteva ma adesso..., si è esagerato con...).
    Chi è indipendentista non cambia opinione indipendentemente dal fatto che voti lega o non la voti più.
    La lega ha un solo problema da cui dipendono tutti gli altri.: una dirigenza squalificata e compromessa quindi non più credibile.
    Ma anche la base ha la responsabilità di avere seguito la dirigenza nel momento in cui girava le spalle agli ideali del movimento.
    TIOCH FAID AR LA'

  4. #4
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    bene. la lega a breve confluirà in forza italia (il simbolo è di proprietà del nano e pertanto si fa quello che dice lui) e in parte nell'ulivo. tempo 7-8 mesi.

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene, se non voti più lega che alternative hai?
    Facci sapere perché molti ex leghisti sono in cerca di un'alternativa che non sia Elidio De Paoli.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    792
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sempre più gente lascia la nave che sta affondando, ma non eravate mica quelli di "noi della lega ce l'abbiamo duro!", "roma ladrona, la lega non perdona!"...

  7. #7
    Pastore degli Alberi
    Data Registrazione
    22 Apr 2006
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro83
    sempre più gente lascia la nave che sta affondando, ma non eravate mica quelli di "noi della lega ce l'abbiamo duro!", "roma ladrona, la lega non perdona!"...


    hmmmmm... come è noto, i primi a gettarsi in mare se la nave è in pericolo sono i piccoli roditori... Uomini e capitani scendono per ultimi.

    Niente fretta

  8. #8
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Bene, se non voti più lega che alternative hai?
    Facci sapere perché molti ex leghisti sono in cerca di un'alternativa che non sia Elidio De Paoli.
    che dio ce ne scampi
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    792
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie per aver cancellato il mio messaggio, ospitali, rispettosi e democratici come sempre

  10. #10
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro83
    sempre più gente lascia la nave che sta affondando, ma non eravate mica quelli di "noi della lega ce l'abbiamo duro!", "roma ladrona, la lega non perdona!"...
    qualcuno gridava anche "mai a roma, mai con roma" e ora invece ci banchetta allegramente con gli altri partiti parassiti itaglioti... eccola la serietà leghista di oggi. Gente che festeggia per la nazziunale itagliana di calcio, gente che si allea con i finti indipendentisti siculi, gente che scarica le colpe dei fallimenti sulla base e su chi si è fatto il culo per 20 anni...

    Ero indipendentista, resto indipendentista (al contrario LORO). Anche senza la LN o senza un movimento che mi rappresenta. Preferisco non scegliere tra un mare di merda secca e uno di diarrea (scusate ma feco-metafora), ne resto fuori. Fino a che arriverà qualcuno che la pensa come me ed otterrà il mio voto ed il mio supporto.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito