temo che faranno vincere la Francia per far passare il messaggio che
"negro è bello" e "viva la società multietnica e multirazziale".
temo che faranno vincere la Francia per far passare il messaggio che
"negro è bello" e "viva la società multietnica e multirazziale".

Ma cosa dici???????Originariamente Scritto da duca d'acaja
Poi non e` molto carino dire Negro... ci sono termini piu appropriati... E cmq, gli azzurri ce la metteranno tutta, se poi xdiamo, vuol dire ke sono stati piu fortunati e piu bravi... Non c'entra niente quello ke hai detto...
ch colpa ho io se i negri sono negri?

Potresti chiamarli "di colore"... la gente razzista le kiama negri...Originariamente Scritto da duca d'acaja
E un termine molto offensivo...
Io lo intendo come latinismo...Originariamente Scritto da titanic92
![]()

duca,Originariamente Scritto da duca d'acaja
sono solo un po' colorati o abbronzati,perchè vuoi essere in sospetto di razzismo? non sai che i buonisti ti prendono il numero?
Per me vincera' l' italia per motivi che nulla hanno a che fare con le doti calcistiche. Daltronde anche nel wrestling non si viene a sapere subito chi vince, se no nessuno comprerebbe il bietto.
ciao

L'arbitro è argentino, non credo che un argentino possa condividere tali motivazioni. (Poi se ci prova gli mandiamo German a spaccargli il culo)

fino ad ora gli arbitri sono stati nel limite del possibile giusti!....solo qualche errore, specialmente contro le squadre africane!
..Caso mai "Nero è bello!)...anche se nei paesi latinoamericani la parola negro o negritos è a differenza del senso o del suono con la quale si emette che offende la persona.
Come dire "Bastardo....", nel senso di dritto!
Cmq, per me dovrebbe vincere l'Italia....se non altro per il gioco che la Francia non ha fatto sinora! Non credo che all'ultima partita i francesi diventino galattici!...caso mai, la squadra italiana sarebbe supergalattica!

potrebbe essere, ma i calcitori italaini vinceranno la finalissima senza troppi affanni xkè così risolveanno alcuni loro problemini, vero buffon ?Originariamente Scritto da duca d'acaja
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0