Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2002
    Località
    Eris sos anneos, hoe s'ispera, cras s'albeschida et pustis sa pelea pro abbarrare in sa lughe
    Messaggi
    926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito indipendentisti arrestati :sciopero della fame

    L'arresto di dieci indipendendisti sardi dell'AMPI (A MANCA PRO S'INDIPENDENTZIA) a seguito del quale Alessandro Nappi ,uno degli imputati, ha incominciato nei giorni scorsi uno sciopero della fame, registra oggi la drammatica notizia che due patriote ingiustamente incarcerate per lo stesso motivo hanno deciso di astenersi dall'assunzione di qualsiasi cibo..

    Grazie Prodi, grazie Amato. grazie governo amico dell'Unione, la Sardegna non dimenticherà!


    Fintzas a s'indipendentzia!Sit-in Pro Sos Patriotas Presos

    --------------------------------------------------------------------------------

    EST ORA DE SI MOVER PRO SOS FRADES PRESOS, B'AT ATEROS ABOJOS MANTENIMUNOS PRONTOS DEPIMUS ESSER IN MEDA.
    Bos saludo chin su saludu novu chi est currenne tra sos patriotas.
    Semprer Sanos, Semprer Sardos
    a su saludu si risponnet Liberos

    Custu est su testu de su volantinu de SNI e sas matzines de su SIT-IN


    RISPOSTAS POLITICAS NON GALERA
    Sardigna Natzione Indipendentzia, esprime tutta la sua solidarietà con gli indipendentisti arrestati di “a Manca pro s’Indipendentzia” e con tutti i patrioti sardi sottoposti a perquisizioni ed intimidazioni.

    L’indipendentismo sardo, ha da tempo deciso con fermezza che:
    -La lotta di liberazione nazionale, la si fa alla luce del sole, e che le nostre uniche armi sono la giustezza delle nostre rivendicazioni e la determinazione con cui portiamo avanti la lotta.
    -La questione sarda è una questione politica e politicamente deve essere risolta.
    -Che bisogna superare il frazionismo ed il settarismo e formare un fronte indipendentista sardo unito e forte.

    Come metodo di lotta abbiamo comunemente deciso di, non cadere nella trappola di farci coinvolgere in inutili azioni bombarole, di non fare mai questo favore allo stato italiano, di non dare occasione per criminalizzarci.

    CHIEDIAMO
    risposte con gli strumenti della politica e del confronto non con quelli della polizia e della galera.
    A FORA SOS PATRIOTAS SARDOS
    DAE SAS GALERAS ITALIANAS
    Il vero obiettivo è criminalizzare chi lavora per un fronte indipendentista unito e forte, non ci fermeranno, continueremo a preferire i candelotti di pace, ai candelotti di dinamite, sono più difficili da disinnescare, esplodono nelle coscienze e sono molto più devastanti, per il colonialismo italiano.
    DUMINIGA 16 CARA A SA GALERA “Buon Cammino” (CA)
    SIT-IN
    UNA RISPOSTA DE PAGHE A UN’ATZIONE ARMADA
    Casteddu 16/07/06 COORDINAMENTU NATZIONALE










    --------------------------------------------------------------------------------
    Ultima modifica di bustianu : 17-07-2006 alle 15:08.
    Stato:

    bustianu
    Guarda profilo pubblico
    Invia un messaggio privato a bustianu
    Vistita il sito di bustianu!
    Trova altri messaggi di bustianu
    Aggiungi bustianu alla tua lista amici

    17-07-2006, 20:42

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2002
    Località
    Eris sos anneos, hoe s'ispera, cras s'albeschida et pustis sa pelea pro abbarrare in sa lughe
    Messaggi
    926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La sensazione è che i mass media sia italiani che sardi operino in regime di completo occultamento rispetto alle gravissime notizie sugli arresti degli indipendentisti innocenti di AMPI.
    Ma non ci riusciranno: lo grideremo al mondo con tutte le nostre forze.

    Grazie Italia, Grazie Prodi, grazie Amato, la Sardegna non dimenticherà!




    SARDOS TOUS, LIBERABOS DAE SU COLONIALISMU ITALIANU.

 

 

Discussioni Simili

  1. indipendentisti sardi incarcerati: sciopero della fame
    Di sergiogabrcossu nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 00:45
  2. indipendentisti sardi arrestati:sciopero della fame
    Di sergiogabrcossu nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 22:24
  3. indipendentisti sardi incarcerati:sciopero della fame
    Di sergiogabrcossu nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 16:26
  4. indipendentisti sardi arrestati: sciopero della fame
    Di sergiogabrcossu nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 01:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito