Considerazioni su qusta sua ultima sparata?![]()
Considerazioni su qusta sua ultima sparata?![]()
sinceramente fare i conti con un partito che arriva sul 25% non deve essere sta impresa...soprattutto sentendo i propositi che hanno...

Mi sembra siano considerazioni oggettive. Del resto, anche nel centro-destra le riconoscono.
Quello che invece il centro-destra non fa, è muoversi e organizzarsi. Se poi si limita al sarcasmo, è quanto di meglio il PD possa desiderare.
Berlusconi oggi sta ancora parlando di sogni ...

O molto di più.
E lo sai anche tu.
Lascia stare i sondaggi, sai benissimo che sono del tutto aleatori nel considerare un partito che ancora non ha mai fatto nemmeno una campagna elettorale sul serio.
Sai anche che il simbolo dell'ulivo non ha mai preso meno del 30%.
Immagina piuttosto un milione di tesserati cosa possono fare se davvero motivati.
Lo sanno tutti che il potenziale del PD è notevole.
Per questo c'è la corsa alla riorganizzazione in tutto il panorama politico italiano.
Vedremo come andranno le cose.
Che il PD abbia davvero scompaginato il panorama

Con quel temine "TUTTI"... mister Rutelli si riferisce agli avversari politici oppure anche ai suoi alleati?
B.
Il Partito Democratico ha senso solo se riesce a governare da solo: il Pd e l'eventuale partito delle libertà hanno bisogno di un sistema che si allontani dalla proporzionale, un sistema che assegni la vittoria a chi prende più voti, insomma un sistema MAGGIORITARIO!

Che possa cambiare la politica è vero ed è un fatto positivo.
Però, questo PD sta nascendo molto male: confuso,debole,poco unito e senza un progetto serio.
Non si sa cosa sia e dove voglia andare. Mi sembra quasi la riedizione della vecchia DC. E con gente come D'Alema fa una certa impressione.
Non mi convince per niente.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0