Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..ed è quello che ogni sabato sera invitava froci a casa sua..

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi associo agli attestati di solidarietà a Max.
    Il dentista per l'ennesima volta ha dimostrato ( se ancora ce ne fosse il bisogno) tutta la sua bassezza sia politica che sul piano umano.
    Sicuramente Max non ha bisogno di qualcuno che lo difenda...comunque se il dentista vuole confrontarsi in un dibattito pubblico, anche in una sagra di paese, con qualche indipendentista il sottoscritto (che è un signor nessuno)da la sua disponibilità.
    Salucc

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Memorabile il giudizio di Oriana Fallaci a proposito del dentista.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fa bene Max a rispodere al fango che i dirigenti della lega gli tirano contro.
    Lo hanno sempre fatto con chiunque sia uscito o sia stato mandato via, Calderoli o chi per lui non accetterà mai un confronto con Ferrari, sanno di essere in torto e anche a corto di idee politiche.

    Si potrebbe telefonare a radio padania per chiedere il confronto però.
    Magari se arrivano venti trenta telefonate qualcosa devono dire...

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema è capire a che ora telefonare...sai c'è sempre il rischio di interrompere una tarantella durante la trasmissione della monti, oppure una fiaba durante quella della sciura .....
    Salucc

  6. #16
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esprimo solidarietà a M. Ferrari come la esprimerei a chiunque attaccato non ha la possibilità di replicare.
    Calderoli non deve incolpare persone che sono limpide, deve spiegare perchè ,in concorso con altri, ha trascinato il movimento nella situazione disastrosa attuale.
    Deve spiegare cinque anni in cui è stata dilapidata la vera ricchezza del movimento in cambio di un piatto di lenticchie rancide per i militanti e simpatizzanti e di molte poltrone per la pseudo nomenklatura sempre meno padana.
    Deve spiegare alleanze ignobili, progetti costituzionali frutto di compromessi al ribasso, sconfitte elettorali disastrose e comportamenti (maglietta) che hanno gettato nel ridicolo il movimento e i suoi simpatizzanti..
    Le spiegazioni che deve dare sono politiche e richiedono decisioni consequenziali.
    Il resto sono balle. Romane.
    TIOCH FAID AR LA'

  7. #17
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    da www.fronteindipendentista.net

    Precisazioni su Affermazioni di calderoli

    Il vipresidente del senato itagliano, sen. Calderoli ieri a "Radio Padania" si è permesso di oltraggiare il sottoscritto dicendo, più o meno, che "quelli come Ferrari che hanno mangiato nel piatto della Lega e adesso ci sputano, dovrebbero vergognarsi".
    Il vicepresidente del senato ha poi aggiunto che chi oggi protesta, in passato ha tratto "linfa e denari dalla Lega".
    Oggi,Calderoli riprende il suo affondo su "la Padania" e scrive "i falsi indipendentisti di oggi, che mai hanno pugnato quando in passato ce ne fu bisogno, devono solo tacere perchè a togliere loro la parola ci ha pensato la storia" (ma quando mai? caso mai ci ha pensato la censura di via Bellerio. Datemi 5 minuti di confronto verbale libero con Calderoli su RPL e poi vediamo...)
    Poi attacca chi prendeva uno stipendio e "recentemente è andato a Pontida a contaminare il sacro suolo" (riferimento evidente a me e al Fronte Indipendentista) e poi chiude sobriamente "agli indipendentisti cercatori di poltrone o di incarichi si risponde con la disinfestazione, come si fa nei confronti dei parassiti".
    Bene. Non ho molto tempo,oggi, ma faccio solo due precisazioni.
    Io e tantissimi miei amici del Fronte e della Lega, qui a Vares, stamattina abbiamo fatto grandi sforzi per ricordarci Calderoli in battaglia (nella pugna dice lui) e non ce lo ricordiamo. Qualcuno lo ricorda seduto al ristorante, altri lo ricordano in auto blu, altri in poltrona al senato, altri seduto nel salotto di Vespa accanto a La Russa, altri seduto sotto Berlusconi e a fianco a Lombardo, altri (più di recente) seduto sulla poltrona mimnisteriale e, adesso, di vicepresidente del
    Senato. Io che sono in Lega dal 1989 e di botte e battaglie ne ho fatte sicuramente più di lui, non me lo ricordo mai in prima linea.
    Calderoli non osi poi parlare di un mio arricchimento o del mio stipendio.
    Più volte, infatti, a lui e ad altri diriggenti importanti, ho fatto notare che il mio compenso era assolutamente fuori legge e non corrispondeva alla qualifica di Direttore di cui invece ci si ricordava solo quando arrivavano le querele e c'era qualcuno da mandare a fare l'imputato in Tribunale.
    Calderoli sa benissimo che io, pur risultando registrato al tribunale di Como come Direttore responsabile di TLP, ero inquadrato (fino al licenziamento) come redattore ordinario di prima nomina -30 mesi. Cioè la più bassa qualifica in assoluto nel mondo dei giornali. Tutto ciò, naturalmnte, si riverbera ora sulla mia liquidazione (4.900 euro tramite bonifico) dopo anni e anni di lavoro sulle barricate che mi è valso sputi, insulti, minacce di morte (documentate) e querele che mi sto grattando da solo. Dove, dunque, mi sarei arricchito?
    Caro Roberto, se sei così convinto delle cose che scrivi, sii uomo e affrontami su Radio Padania in un libero confronto.Mi bastano 10 minuti.
    Altra cosa. Visto che si parla di poltrone, posti etc. sfido Calderoli a pubblicare su "la Padania" il mio ed il suo percorso negli ultimi 18 anni che insieme abbiamo vissuto in lega. Mettiamo su una colonna le poltrone da lui occupate (e i relativi compensi) e su un'altra le mie (inesistenti). Poi facciamo un altro colonnino dedicato a mogli, parenti e amici di entrambi. Resto in attesa.
    che brutti i "divorzi" non consensuali.....

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,372
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Comunità Antagonista Padana dell'Università Cattolica conta le ore, i minuti e i secondi che la separano dal vedere il confronto Calderoli-Max Ferrari...

    Luca

  9. #19
    Armin
    Ospite

    Thumbs up

    Solidarietà a Max Ferrari.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jun 2006
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ieri e oggi, IO STO' CON MAX FERRARI.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito