Scusate ma se la squadra francese tra i titolari conta solamente 3 autoctoni, ovvero: Sagnol, Ribery e Bartez, (se non ricordo male) e tutto il resto è oriundo di origine coloniale, noi giocheremo sta finale contro il resto del mondo.....non vi pare?![]()
![]()




Rispondi Citando
