non voglio entrare nel merito se è giusto o meno il comportamento dei servizzi, dell'allora governo o della cia, ma quello che mi lascia perrplesso e un'altra cosa.................
ma che cavolo di servizzi segreti abbiamo ??????
"betulla", pompa,mancini, pollari ma sono agenti segreti di paperopoli ??????
ma come i nostri "agenti segreti" erano spiati dalla digos ?????? inercettati al telefono???????
uno quando sente parlare di agenti segreti immagina chissà quali atrezzature sofisticate hanno, col capello, gli occhiali da sole e impermeabile !!!!!!!!!!!!!!!
e questi si fanno beccare tranquillamente come un moggi o un ricucci qualsiasi ???????????
boh che dio c'è la mandi buona se questi sono chi dovrebbe protegerci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
...
