Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Opponiamo al nazionalismo italiano il patriottismo padano

    Al dilagare dell'ondata nazionalista massonico-fascio-comunista innescata dal settennato del massone ciampi, andava opposto il patriottismo padano.
    Recuperiamo e imponiamo in tutte le istituzioni del Nord il recupero e la posizione preminente dei nostri vessili.
    Pretendiamo nelle nostre scuole insegnanti del luogo, soprattutto nei primi gradi di istruzione.

    Portiamo lo scontro Nord Sud, verso il suo naturale destino che è appunto lo scontro. Il Sud NON DEVE trovare NESSUNO spazio nelle nostre istituzioni, tribunali inclusi, dove magistrati non del luogo andrebbere sistematicamente RICUSATI.

    Con il recente voto referendario il Sud ci ha apertamente dichiarato guerra, non dobbiamo evitare di combatterla e vincerla.

  2. #2
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Con il recente voto referendario il Sud ci ha apertamente dichiarato guerra, non dobbiamo evitare di combatterla e vincerla.
    Nel Sud ci includi anche: emilia romagna, piemonte, vale aosta, liguria, trentino, friuli, toscana ?
    Anche queste regioni hanno votato contro.

    Per quanto riguarda i magistrati allogeni: è una pratica molto diffusa in tutta Italia e non so perchè. Ti assicuro che i tribunali del sud sono pieni di giovani magistrati del nord.

  3. #3
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar
    Per quanto riguarda i magistrati allogeni: è una pratica molto diffusa in tutta Italia e non so perchè. Ti assicuro che i tribunali del sud sono pieni di giovani magistrati del nord.
    ahahahahah

    gia ' gia' "tribunali del sud pieni di giovani magistrati del nord" .....

    ....come quel wooddcocche la a potenza ...
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  4. #4
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar
    Nel Sud ci includi anche: emilia romagna, piemonte, vale aosta, liguria, trentino, friuli, toscana ?
    Anche queste regioni hanno votato contro.

    Per quanto riguarda i magistrati allogeni: è una pratica molto diffusa in tutta Italia e non so perchè. Ti assicuro che i tribunali del sud sono pieni di giovani magistrati del nord.

    Le ragioni del no, delle regioni che citi tu sono completamente diverse da quelle meridionali.

    Le statistiche ufficiali sulle percentuali di magistrati del Nord presenti nello stato italiano sono all'incirca che la presenza di magistrati del Nord non arriva approssimando al 10%.....In più, per il Sud avere un magistrato del Nord, è una garanzia, e comunque se non li gradissero, facciano una lotta per rispedirli a casa loro. Noi faremo la nostra per liberarci dall'oppressione mortale che questa gente rappresenta, poi regoleremo i servi di roma del Nord.

  5. #5
    INSORGERE E' GIUSTO!
    Data Registrazione
    02 Jun 2006
    Messaggi
    837
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Sud ed il Nord dovrebbero dichiarasi guerra? Ma se dall'unità in poi entrambi sono VITTIME del liberismo su cosa mio caro nordista dovremmo litigare? Per quali briciole di sovranità dovrei combatterti? Ritengo invece opportuno che chi conservi l'orgoglio dell'appartenenza debba trovare il modo per darsi una mano in virù di un reciproco riconoscimento identitario. Uniti contro la masnada liberal mondialista ed ognuno padrone a casa propria. Mentre Israele continua la sua lotta ai pellerossa del 2000, mentre i liberali sguinzagliano i loro finanzieri in nuove crociate colonizzatrici.... tu ritieni che noi dovremmo combatterci per rendergli più facile il futuro? Caro amico non è l'ipotetico Nord il problema del sud ma l'ideologia dominante.
    Combatterò sino allo stremo per difendere storicamente la dignità del mio popolo e della mia terra dall'arroganza nordista (piemontese in verità) , ma fuori dall'ambito storico, voi del nord , domani, riceverete un più duro colpo dai danni dell'integralismo liberale e penso che saremo noi identitari del nord e del sud a dover difendere la nostra concezione della vita.

    Non ti preoccupare nonostante la vostra propensione economicistica, non vi lasceremo soli.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io allo stato-nazionalismo di Ciampi & C. contrappongo il nazionalismo etnico

  7. #7
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nando-
    Il Sud ed il Nord dovrebbero dichiarasi guerra? Ma se dall'unità in poi entrambi sono VITTIME del liberismo su cosa mio caro nordista dovremmo litigare? Per quali briciole di sovranità dovrei combatterti? Ritengo invece opportuno che chi conservi l'orgoglio dell'appartenenza debba trovare il modo per darsi una mano in virù di un reciproco riconoscimento identitario. Uniti contro la masnada liberal mondialista ed ognuno padrone a casa propria. Mentre Israele continua la sua lotta ai pellerossa del 2000, mentre i liberali sguinzagliano i loro finanzieri in nuove crociate colonizzatrici.... tu ritieni che noi dovremmo combatterci per rendergli più facile il futuro? Caro amico non è l'ipotetico Nord il problema del sud ma l'ideologia dominante.
    Combatterò sino allo stremo per difendere storicamente la dignità del mio popolo e della mia terra dall'arroganza nordista (piemontese in verità) , ma fuori dall'ambito storico, voi del nord , domani, riceverete un più duro colpo dai danni dell'integralismo liberale e penso che saremo noi identitari del nord e del sud a dover difendere la nostra concezione della vita.

    Non ti preoccupare nonostante la vostra propensione economicistica, non vi lasceremo soli.
    Condivido quello che hai scritto, tuttavia, TUTTE le NOSTRE istituzioni sono OCCUPATE da meridionali e se permetti la cosa non ci sta per niente bene, ognuno padrone a casa propria.
    Poi. sul liberismo sono d'accordissimo, sfondi una porta aperta, io ritengo il migliore pensiero in circolazione quello del professor Serge Latouche. Ciao.

  8. #8
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
    Io allo stato-nazionalismo di Ciampi & C. contrappongo il nazionalismo etnico
    Da solo?
    Che possibilità ci sono per riuscire a riconquistare casa nostra con il tuo metodo?
    Esistono strategie che arrivino alla sostanza del problema, casa nostra, che possano essere condivise da un largo numero di persone?
    Dobbiamo comporre e ricomporre una base identitaria e di lotta, ci serve il nostro movimento per riprenderci le chiavi di casa nostra che al momento sono a roma.
    La strategia attuale di Bossi è perdente, quindi dobbiamo costringerlo a dimettersi, la Lega NON E' sua. E' NOSTRA.
    Dobbiamo anche essere in grado di utilizzare i piccoli conflitti interni al movimento, Dario Galli, Maroni, e tanti altri non sono contenti dell'attuale corso, noi dobbiamo rafforzare la discussione, il dibattito, per arrivare al congresso che di forza butterà fuori Bossi e leccapiedi.

  9. #9
    INSORGERE E' GIUSTO!
    Data Registrazione
    02 Jun 2006
    Messaggi
    837
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro genyo permetti?

    Vostre istituzioni? Vostre di chi se le istituzioni sono espressione di una forma di stato che a sua volta è espressione di una visione della via che non considera , anzi non concepisce, e vuole cancellare gli elementi fondati di ogni popolo? Se ci fosse oggi un solo popolo in Europa che potesse rivendicare una AUTENTICA sovranità sulle proprie istituzione...beh!!! Io sarei emigrato in quel territorio.

    Meridionali???? In che senso? Nati al sud? Non ritengo il luogo di nascita una pregiudiziale valida per non essere daccordo su qualcosa. Altro concetto e se ritieni che quei emigranti meridionali si comportano male, non rispettando gli usi e costumi locali (almeno). Ma non penso che sia cosi e sai perchè ? Perchè 1\4 di quelli che conosco io, non vede lora di lasciarvi e tornare a casa, mentre i 3\4 dii quelli che tu chiami "meridionali" cerca di dimenticarlo e votano Bossi. Quelli non sono più meridionali ma "individui" pronti ad essere quello che gli conviene.

    Terza , mi dici che sul liberismo sfondo una porta aperta, citi un autore che mi piace molto e poi...... difendi (nel post successivo) la lega!!!
    La lega è ultra liberista, riduce tutti i conflitti a cause economicistiche, differenziandosi dai comunisti solo perchè invece di partire dalla lotta di classe parte da un particolare concezione dell'identità. Quell'identità che per me è il perfetto contrario della riduzione all'economico del tutto. Sono convinto di una cosa, molti di quelli che la pensano come me , hanno creduto che nonostante il male liberista interno , la lega poteva essere una speranza. Beh hano sbagliato, ma adesso non devono fare lo sbaglio che per non dichiarare "sbalio" il primo, ora devono farne altri di aggiustamento.

    e ultima cosa...... sappi che se a te non vanno a genio gli impiegati del sud al nord.......immagina cosa dovevano pensare quei prof meridionali che dopo aver avuto le università chiuse per 3 anni (1861-64) alla riapertura trovarono tutti i rettori polentoni! Uno di quei prof era di Lione e disse del suo nuovo rettore "....avevo difficoltà a relazionarmi al vecchio rettore, parlava in un'ITALIANO STRANO (ITALIANO della scuola siciliana), ma soprattutto pensava in napoletano, il nuovo non solo parla un ITALIANO COMPRENSIBILE (ricordiamo che si riferiva al PIEMONTESE e non al toscano) ma soprattutto pensa in FRANCESE." Visto che siamo entrambi (nord e sud) vittime del liberismo non mi sembra il caso di litigare su chi sia stato il primo o il secondo a subire i danni dello schiavismo! Meglio pensare a liberarci giusto?

  10. #10
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nando-
    Caro genyo permetti?

    Vostre istituzioni? Vostre di chi se le istituzioni sono espressione di una forma di stato che a sua volta è espressione di una visione della via che non considera , anzi non concepisce, e vuole cancellare gli elementi fondati di ogni popolo? Se ci fosse oggi un solo popolo in Europa che potesse rivendicare una AUTENTICA sovranità sulle proprie istituzione...beh!!! Io sarei emigrato in quel territorio.

    Meridionali???? In che senso? Nati al sud? Non ritengo il luogo di nascita una pregiudiziale valida per non essere daccordo su qualcosa. Altro concetto e se ritieni che quei emigranti meridionali si comportano male, non rispettando gli usi e costumi locali (almeno). Ma non penso che sia cosi e sai perchè ? Perchè 1\4 di quelli che conosco io, non vede lora di lasciarvi e tornare a casa, mentre i 3\4 dii quelli che tu chiami "meridionali" cerca di dimenticarlo e votano Bossi. Quelli non sono più meridionali ma "individui" pronti ad essere quello che gli conviene.

    Terza , mi dici che sul liberismo sfondo una porta aperta, citi un autore che mi piace molto e poi...... difendi (nel post successivo) la lega!!!
    La lega è ultra liberista, riduce tutti i conflitti a cause economicistiche, differenziandosi dai comunisti solo perchè invece di partire dalla lotta di classe parte da un particolare concezione dell'identità. Quell'identità che per me è il perfetto contrario della riduzione all'economico del tutto. Sono convinto di una cosa, molti di quelli che la pensano come me , hanno creduto che nonostante il male liberista interno , la lega poteva essere una speranza. Beh hano sbagliato, ma adesso non devono fare lo sbaglio che per non dichiarare "sbalio" il primo, ora devono farne altri di aggiustamento.

    e ultima cosa...... sappi che se a te non vanno a genio gli impiegati del sud al nord.......immagina cosa dovevano pensare quei prof meridionali che dopo aver avuto le università chiuse per 3 anni (1861-64) alla riapertura trovarono tutti i rettori polentoni! Uno di quei prof era di Lione e disse del suo nuovo rettore "....avevo difficoltà a relazionarmi al vecchio rettore, parlava in un'ITALIANO STRANO (ITALIANO della scuola siciliana), ma soprattutto pensava in napoletano, il nuovo non solo parla un ITALIANO COMPRENSIBILE (ricordiamo che si riferiva al PIEMONTESE e non al toscano) ma soprattutto pensa in FRANCESE." Visto che siamo entrambi (nord e sud) vittime del liberismo non mi sembra il caso di litigare su chi sia stato il primo o il secondo a subire i danni dello schiavismo! Meglio pensare a liberarci giusto?

    Bene Nando, cerco di essere sintetico:

    Non si deve MAI permettere a nessuna forma di stato di estromettere gli autoctoni dai loro posti di potere o pubblico servizio, i padani lo hanno colpevolmente permesso o subìto e oggi pagano un prezzo molto alto a questo esproprio di potere.

    "Meridionali" rispetto alla geografia di questo stato artificiale.
    Meridionali è la sintesi di laziali, campani, molisani, abruzzesi, lucani, calabresi, pugliesi, siciliani. Con una parola si includono tutti, fatte salve ovviamente le diversità delle varie popolazioni.
    La stessa cosa è per il termine settentrionali, che è espressione di: aostani, piemontesi, lombardi, trentini, friulani, veneti, liguri, emiliani.
    Mentre, Romagna, Marche, Toscana e Umbria, sono il centro.

    La Lega si compone di molte sensibilità politiche che condividono con più o maggiore forza l'ideale federalista. In questo momento, la parte più liberista che citi tu giustamente, è alla dirigenza del movimento ma non rappresenta il sentire della maggioranza della base che è su posizioni sociali federaliste e quindi rispettose della sovranità delle popolazioni sui loro ambienti di vita, per noi le popolazioni a casa loro SONO SOVRANE.

    Le strategie di liberazione del Nord sono diverse da quelle del Sud, per noi è più complessa avendo subito una emigrazione interna a questo stato ed extracomunitaria, in più siamo la parte più produttiva e i parassiti non si staccano facilmente...

    Poi, ovviamente sono d'accordo che il primo e principale nemico di ogni popolo sia l'imperialismo e il capitalismo, soprattutto nella sua ultima versione di cui l'esempio cinese è il più illuminante, ovvero la saldatura dell'imperialismo economico occidentale con il regime imperialista comunista.
    Ciao.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nazionalismo o Patriottismo?
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 20-07-10, 16:49
  2. Patriottismo o Nazionalismo?
    Di Canaglia nel forum Patria Italiana
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 19-07-10, 11:14
  3. Padanismo o Etno-nazionalismo padano-alpino?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-12-03, 19:48
  4. Nazionalismo e Patriottismo...
    Di Skarm nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-11-03, 10:48
  5. Nazionalismo? patriottismo?
    Di O'Rei nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-08-02, 11:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito