Amici, le cose vanno troppo bene, il titolo serve per integrare la pagina del fondoscala ma racchiude una sua verità

Amici, le cose vanno troppo bene, il titolo serve per integrare la pagina del fondoscala ma racchiude una sua verità

un danno risarcibile, immagino...

Esatto, ho bisogno di uno col camion che figuri che mi ha tamponato la macchina, c'ho dietro una bottarella che ho preso quest'inverno quando nevicava e sono uscito di strada.

a me invece sulla fiancata sinistra... una sera ubriaco ho strusciato un lampione uscando da un bellissimo parcheggio SUL marciapiede

Allora per frodare l'assicurazione ci serve un camion con rimorchio

eggià!
CERCASI CAMION CON RIMORCHIO

Si fa la constatazione amichevole dove figura che il camion prima ha sfregiato la tua macchina poi il rimorchio sbandando ha inculato la mia.
Forse pero' il Naitmer c'ha la kasko, ci parlo io, lui adesso è un prodiano fidato.

Questo è uno dei motivi per cui la RC auto aumenta...Originariamente Scritto da brunik

Anche io,ho fatto un faro mentre giocavo a fare Makkinen sulla neve dopo una cena etilica.Il faro l'ho rimesso ma ho ancora un graffio sul davanti.Originariamente Scritto da brunik
![]()

Allora facciamo che il rimorchio dopo aver inculato la mia macchina è rimbalzato sulla tua, è stato un macello, c'era anche sul giornale.Originariamente Scritto da Paolo82
Se c'è qualcuno che ha danni fisici da farsi risarcire si faccia pure avanti, ci facciamo entrare dentro pure lui. Mi pare che a Freeflag gli manchi l'uso del pene, potrebbe trarne profitto testimoniando che la ruota di scorta del rimorchio si è staccata e lo ha colpito proprio in mezzo alle gambe.