Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dpef: Ferrero non ha firmato

Non garantisce risanamento, dice ministro solidarieta'
    Dpef: Ferrero non ha firmato(ANSA) - ROMA, 7 lug - Il ministro della solidarieta' sociale Paolo Ferrero (Prc) non ha firmato il Dpef approvato dal Consiglio dei ministri. 'Non garantisce che l'azione di risanamento non si traduca in un taglio della spesa sociale a partire dalla sanita' e dalle pensioni' spiega il ministro che non ha partecipato alla votazione. Critiche anche dai Verdi: 'La riorganizzazione delle spese rischia di compromettere la coesione sociale, dice Ripamonti.© Ansa
    Giampaolo Cufino

DaBak
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Non garantisce risanamento, dice ministro solidarieta'
    Dpef: Ferrero non ha firmato(ANSA) - ROMA, 7 lug - Il ministro della solidarieta' sociale Paolo Ferrero (Prc) non ha firmato il Dpef approvato dal Consiglio dei ministri. 'Non garantisce che l'azione di risanamento non si traduca in un taglio della spesa sociale a partire dalla sanita' e dalle pensioni' spiega il ministro che non ha partecipato alla votazione. Critiche anche dai Verdi: 'La riorganizzazione delle spese rischia di compromettere la coesione sociale, dice Ripamonti.© Ansa
    Ma mi faccia ridere. Prc, CI e Verdi avevano già stabilito con Prodi, che in caso di votazioni su Dpef e Afghanistan avrebbero votato contro, ben consapevoli dell'appogio UDC.
    Si lavano le mani davanti ai loro elettori, dicendo "Però questo non lo firmiamo perchè siamo duri e puri", ma in realtà sono "nelle merda" fino al collo.
    Diceva Sorel che la sinistra riformista al governo è il più grave danno che si può fare al popolo, perchè la mette i culo al popolo dicendo che lo sta facendo per lui...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DaBak
    Ma mi faccia ridere. Prc, CI e Verdi avevano già stabilito con Prodi, che in caso di votazioni su Dpef e Afghanistan avrebbero votato contro, ben consapevoli dell'appogio UDC.
    Si lavano le mani davanti ai loro elettori, dicendo "Però questo non lo firmiamo perchè siamo duri e puri", ma in realtà sono "nelle merda" fino al collo.
    Diceva Sorel che la sinistra riformista al governo è il più grave danno che si può fare al popolo, perchè la mette i culo al popolo dicendo che lo sta facendo per lui...
    OMNIA SUNT COMMUNIA

Sai benissimo che non abbiamo nessuna simpatia x la sn rad. al governo, la critichiamo più noi che la dx, ma se pensiamo di fare politica dobbiamo guardare i fatti, non possiamo criticare e basta o riprendere frasi, esatte, dette in altre "epoche" e contesti storici, tu cosa proponi?

TUTTO E' DI TUTTI

DaBak
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Muntzer
    OMNIA SUNT COMMUNIA

Sai benissimo che non abbiamo nessuna simpatia x la sn rad. al governo, la critichiamo più noi che la dx, ma se pensiamo di fare politica dobbiamo guardare i fatti, non possiamo criticare e basta o riprendere frasi, esatte, dette in altre "epoche" e contesti storici, tu cosa proponi?

TUTTO E' DI TUTTI
    Mah,...Io propongo la Rivoluzione! Basta? Chi è d'accordo?

PRODI=BERLUSCONI.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Propongo una preghiera affinchè si abbatta un maremoto in Italia oppure un uragano, almeno le certezze borghesi figlie dell 'illuminismo crolleranno. E con esse, il sistema liberal-capitalista-democratico.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Muntzer
    OMNIA SUNT COMMUNIA

TUTTO E' DI TUTTI
    I fatti mi pare siano questi, Muntzer :

"Stanno facendo "teatrino" per pigliare il popolo per il culo"

Il problema è che ci stanno riuscendo!!

Francamente non vedo proprio alcuna prospettiva...siamo bloccati sulla stessa nave assieme ad una massa di pirla che remano verso il baratro al suono del tamburo di qualcuno che sarà lesto a salire su una nave recante bandiera a stelle e strisce allorchè la "nave" italica farà il "balzo"!

Sono sicuro che gli schiavi dei tempi di Spartaco, anche senza essere passati per Marx o per la Rivoluzione Francese, darebbero punti su punti a quei beoti dei nostri connazionali in fatto di "difendere i propri diritti"...e per fortuna che ho troncato di netto i miei rapporti con i bertinottiani più biechi di mia conoscenza, perchè sennò, con i tempi che corrono, non avrei escluso che mi pigliasse un raptus di far entrare loro un minimo di "sfavillio" nella scatola cranica sbattendogliela ripetutamente contro un muro, gridando "RAGIONA IDIOTA IDIOTA IDIOTA"!

Non ci vedo davvero più nulla da fare...la rivoluzione non esiste senza un popolo un minimo "celebralmente reattivo" e senza una rivoluzione non cambierà mai un cazzo...forse resta solo da pregare Dio che annienti tutto il cosiddetto "Occidente" con qualche cataclisma micidiale tipo Sodoma e Gomorra...forse questa è davvero l'unica...

...tanto ormai qua che ci resta?
    ...una massa enorme ed inerte di "carne" celebralmente morta...un branco di profittatori bastardi...ed una manciata di gente cosciente della situazione che può accorgersi che non può farci un accidente di niente...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DaBak
    Mah,...Io propongo la Rivoluzione! Basta? Chi è d'accordo?

PRODI=BERLUSCONI.

La Rivoluzione non si fa senza i numeri...uno degli esperimenti meglio riusciti di una Rivoluzione con una avanguardia, ma priva di una vera e solida "massa" di supporto, fu il tentativo di Robespierre e Saint-Just di fare "pulizia" nella Francia repubblicana...

Loro qualche numero ce l'avevano, ma non erano al 100% dei loro e finirono solo con la capoccia mozzata e col ritorno di strutture para-monarchiche sostenute dalla stessa massa che aveva dato modo alla Rivoluzione di esistere...

...qua manco i "numeri"...non dico al 100% dei nostri...ma manco all'1% dei "loro" (nel senso capaci di fare i propri interessi) abbiamo!!

Però, se pure è innegabile che la Rivoluzione non esiste senza i numeri, non posso esimermi da trovare assurdo che, in assenza di numeri, si guardi con interesse alle vaccate che fanno i quattro squallidi commedianti messi su dal Capitale per sollazzare il popolo italiano...fossero "pagliacciate nuove"...ma manco quello!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?