[inwin=1000]www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/07/moggi.shtml[/inwin]


[inwin=1000]www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/07/moggi.shtml[/inwin]


Conversazioni "amichevoli" eh!
Paolo "atalanta"
Moggi che risponde male a Paparesta
Biscardi e Baldas che "scrivono" il copione del Processo con Moggi....
eh si....