Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    365
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asterx
    vediamo se con esemplificazioni calcistiche si rende meglio l'idea...

    Calderoli: l'Italia ha vinto i mondiali! ha vinto contro una squadra che ha perso, immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici e comunisti".

    Borghezio: "La squadra 'francese' che ha superato la semifinale battendo il Portogallo può ben definirsi terzomondista. Essa, infatti, era formata quasi interamente da giocatori di colore, con soli due calciatori bianchi, di cui peraltro uno convertito all'Islam...
    Mi pare, dunque, ovvio - e anche doveroso dal punto di vista della solidarietà etnica - tifare per la vittoria finale per la grande squadra italiana, bianca e cristiana".

    ecco, oneto con questa gente vuole fare un congresso.
    eh eh eh ...sei eloquente :-))) ma allora mi stai dicendo che i seguaci di Oneto sono i militonti che dalla Lega stanno aspettando il """nuovo""" che avanza? naaaa...non ci pozzo credere! Tuttavia non mi convince sta cosa, il progetto Ducario va oltre certi personaggi da operetta, quelli sono la facciata sporca del problema. Sono il primo ad ever contestato il metodo e gli interlocutori, ma qui si discute sulle motivazioni che portano i protagonisti allo scontro anzichè al confronto.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Apr 2006
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtik
    ma allora mi stai dicendo che i seguaci di Oneto sono i militonti che dalla Lega stanno aspettando il """nuovo""" che avanza?
    no. credo semplicemente che oneto non avrà proprio seguaci e ciò perchè i militonti restano in lega e gli altri se ne vanno, ma in mezzo resta il vuoto. anzi, resta oneto.
    sia ben chiaro, io rispetto tutti e sarei ben felice che anzichè dividersi oneto e ferrari unissero le loro forze (credo che ferrari abbia molto bisogno della cultura di oneto e oneto molto bisogno dei coglioni di ferrari) ma mi sembra irrealizzabile finchè il libero compagno padano non fa una scelta di coerenza.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    365
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asterx
    no. credo semplicemente che oneto non avrà proprio seguaci e ciò perchè i militonti restano in lega e gli altri se ne vanno, ma in mezzo resta il vuoto. anzi, resta oneto.
    sia ben chiaro, io rispetto tutti e sarei ben felice che anzichè dividersi oneto e ferrari unissero le loro forze (credo che ferrari abbia molto bisogno della cultura di oneto e oneto molto bisogno dei coglioni di ferrari) ma mi sembra irrealizzabile finchè il libero compagno padano non fa una scelta di coerenza.
    accidenti attè! hai centrato il prob :-)))

  4. #24
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La corenza del Fronte sarebbe quella di accogliere "nuovamente" Oneto dopo avergli dato del "venduto"? E' un'idea persa in partenza...

    Condivido però che entrambe le virtù principali dei due personaggi citati da asterx possano forse "intimidire" davvero bellerio, il problema è che bellerio oggi se la ride vedendo il Fronte e Ducario (e rispettivi sostenitori) beccarsi tra loro.

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A cosa servirebbe un confronto? Oneto fa parte del partito Lega Nord e dice di volerlo cambiare dall'interno (sapendo benissimo di avere ZERO possibilità).
    Ferrari ha fondato un altro soggetto politico che con la Lega non vuole nessun rapporto. Ha senso un incontro tra due visioni così diverse del mondo? Direi di no.
    Inoltre Oneto, dall'alto della sua posizione, può senz'altro fare a meno del Fronte.
    L'unica cosa non oggettiva, permettetemi, è la lettura che Fenrir e Birrafondaio fanno delle riunioni bresciane.
    Cari ragazzi:è verissimo che alla prima riunione (2 aprile) si parlava di riforma dall'interno, ma si era detto e ridetto chiaramente che se qualcuno degli oratori fosse stato espulso tutti avrebbero riconsegnato la tessera e si sarebbe passati ad una opzione esterna. Così almeno ricordo (ma forse ero drogato...)
    A Cazzago, poi, l'opzione esterna è stata concretizzata e dal palco si è annunciata la nascita del Fronte Indipendentista.
    E' vero che Oneto si è ben guardato dal dire che vi aderiva, ma la cosa (per chi aveva fatto un paio di riunioni con lui in cui si parlava del progetto), pareva scontata. Invece poi è saltato fuori dal nulla il progetto Ducario.
    Va bè dai, ormai è andata così. Ognuno vada per la sua strada. Liberi noi, Libero lui...

  6. #26
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Liberi tutti.

    Dai non ti scaldare, che in quanto ad incontri... c'è chi li chiede no?
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa la limitatezza, ma non capisco cosa intendi dire. puoi esplicitare?

  8. #28
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e dai su, son mica io che telefono a quelli di Brescia no?
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    esplicita meglio. telefona per dire cosa?

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    365
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LazarSRS
    A cosa servirebbe un confronto? Oneto fa parte del partito Lega Nord e dice di volerlo cambiare dall'interno (sapendo benissimo di avere ZERO possibilità).
    Ferrari ha fondato un altro soggetto politico che con la Lega non vuole nessun rapporto. Ha senso un incontro tra due visioni così diverse del mondo? Direi di no.
    Inoltre Oneto, dall'alto della sua posizione, può senz'altro fare a meno del Fronte.
    L'unica cosa non oggettiva, permettetemi, è la lettura che Fenrir e Birrafondaio fanno delle riunioni bresciane.
    Cari ragazzi:è verissimo che alla prima riunione (2 aprile) si parlava di riforma dall'interno, ma si era detto e ridetto chiaramente che se qualcuno degli oratori fosse stato espulso tutti avrebbero riconsegnato la tessera e si sarebbe passati ad una opzione esterna. Così almeno ricordo (ma forse ero drogato...)
    A Cazzago, poi, l'opzione esterna è stata concretizzata e dal palco si è annunciata la nascita del Fronte Indipendentista.
    E' vero che Oneto si è ben guardato dal dire che vi aderiva, ma la cosa (per chi aveva fatto un paio di riunioni con lui in cui si parlava del progetto), pareva scontata. Invece poi è saltato fuori dal nulla il progetto Ducario.
    Va bè dai, ormai è andata così. Ognuno vada per la sua strada. Liberi noi, Libero lui...
    lo so da me che i conti non tornano, quello che vorrei capire è cosa passa veramente per la testa dei due. Io sono per la terra di mezzo e come me credo la maggior parte di noi, no alla lotta dall'intermo, vana e pericolosa, non al Fronte, velleitario ed arroccato su posizioni facilmente attaccabili. Quindi una via di mezzo, quella "intelligente" un recupero della Lega "castrandola" dei vertici ed un ritorno alle origini senza illusioni secessioniste ma puntando sulle istanze fondamentali dei popoli del nord.
    potremmo correre con due cavalli ma dobbiamo attaccarli alla carrozza dalla stessa parte :-))))))))

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito