Nessuno ha ancora nominato i terroni? :D
Devo proprio iniziare io? :D
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ha ancora nominato i terroni? :D
Devo proprio iniziare io? :D
ed io che credevo avesse dovuto avere il primato la Pensiera :DCitazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
Citazione:
Originariamente Scritto da aleida88
aleida ho postato la tua foto nell'arca di durrutibus :D
???? ha???:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Cristianu
L'Italia.
-N-
si, i terroni da chiasso in gił.....:DCitazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
grazie per avermi escluso.
-N-
A proposito, nessuno ha ancora nominato Berlusconi??? :eek:
sssst....
mmm