Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Il calciatore francese Gallas offende gli Italiani

    GALLAS: GLI SPACCO LA FACCIA - Intanto ci pensa William Gallas, difensore dei Bleus, a riaccendere il fuoco delle polemiche. Il difensore francese, seguito anche dal Milan, è furioso con Materazzi per l'episodio con Zidane: «Vorrei solo picchiarlo», dice senza troppi giri di parole. «Sappiamo tutti come sono fatti gli italiani, fanno sempre così. Quando sentono che stanno subendo, provocano - spiega Gallas nelle parole riportate dai media inglesi - Quando ho visto Zidane andarsene così, avrei voluto spaccare la faccia a Materazzi. A volte un giocatore fa il furbo, dicendo cose per le quali vorresti ucciderlo. Gli italiani barano, ma non possiamo farci nulla».

    Sarebbe vergognoso se il Milan, o qualunque altra squadra italiana lo ingaggiasse.
    Personalmente lo vorrei fare nero peccato che già lo sia,comunque spero si tenga lontano dall'Italia non lo voglio nemmeno per raccogliere pomodori.

  2. #2
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli Italiani provocheranno come tutti ma loro mica ci vanno leggeri, Zidane usa la testa ma mi piacerebbe vederlo con le mani cosa potrebbe fare, poveri Francesi quanto rosicano!
    ........<>-Max-<>.......

  3. #3
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    4 luglio, prima di francia-portogallo....
    Qui c'è qualcuno che deve imparare a perdere, e qualche trombone della FIFA deve intervenire.


    (DS) - Milano, 4 luglio - Il difensore francese William Gallas avverte i suoi compagni: `Attenzione, i portoghesi sono dei provocatori`. Il giocatore del Chelsea ha le idee chiare su come affrontare il Portogallo nella semifinale di domani sera a Monaco: `Loro cercheranno di destabilizzarci, hanno la capacita` di innervosire gli avversari. Noi dovremo essere bravi a mantenere la calma`.

    Gallas insiste: `Non conosco il loro allenatore, ma ho visto la partita con l`Inghilterra. Hanno fatto di tutto per innervosire gli inglesi e si e` visto soprattutto nell`azione che ha portato all`espulsione di Rooney: bisognera` stare attenti, tutto dipendera` anche dall`arbitro`.

    Il difensore di Domenech spera di vedere una partita leale, a prescindere dal risultato finale: `Portogallo e Francia si equivalgono. Sara` una partita intensa, spero senza colpi bassi. Ricordiamoci che il calcio resta pur sempre un gioco`.



  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha sbagliato a fatre queste dichiarazioni, spero proprio che nobn lo prenda nessuno dei team Italiani

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Bah, quando Totti è stato espulso dal mondiale per lo sputo sarà stato sicuramente provocato, ma in Italia nessuno lo ha difeso per quel gesto, giustamente. Possibile che francesi e tedeschi stiano ancora a recriminare come bambini perchè non hanno avuto la caramella?

    Gli italiani bareranno anche, ma il primo rigore per la Francia è stato dato perchè il giocatore afrofrancese (non mi ricordo il nome) si è buttato

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In qualsiasi competizione , anche molto meno importante del campionato del mondo , abbiamo sempre visto che in campo ci sono provocazioni e parole grosse . Da sempre e da tutti. Ma a dare testate in risposta alle provocazioni mi pare che non è mai successo. Ad essere gentili c'è da pensare che forse Zidane non era in una condizione psicologica ottimale ...................

  7. #7
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,003
     Likes dati
    56,847
     Like avuti
    42,217
    Mentioned
    11870 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    GALLAS: GLI SPACCO LA FACCIA - Intanto ci pensa William Gallas, difensore dei Bleus, a riaccendere il fuoco delle polemiche...
    ____________
    La madre degli imbecilli, purtroppo, è sempre incinta. A tutte le latitudini...

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solo chi non ha mai giocato a pallone si meraviglia delle provocazioni.Il calcio è uno sport complesso dove contano classe, determinazione e furbizia. Furbizia anche nel cercare il fallo e furbizia nel far perdere la pazienza agli avversari.
    Zidane gioca a pallone da 20 anni e dovrebbe essere vaccinato alle provocazioni di Materazzi e di mille altri.
    E' comunque uno straordinario campione

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 29-03-13, 17:26
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-11-12, 23:24
  3. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 10:12
  4. Gallas vuole picchiare Materazzi
    Di cangaru' nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 18:49
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-05, 09:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito