Vevey (Svizzera).
Un sedicenne svizzero aveva esultato al gol della Francia. Circondato da una decina di fetusi in maglia azzurra è stato pestato e ridotto in fin di vita.![]()
Vevey (Svizzera).
Un sedicenne svizzero aveva esultato al gol della Francia. Circondato da una decina di fetusi in maglia azzurra è stato pestato e ridotto in fin di vita.![]()

Che 3d intelligente...![]()

Originariamente Scritto da kalashnikov47
Ti rendi conto di quanto stai diventando ridicolo? CI voleva il mondiale di calcio per farti tirare fuori tutta la tua frustraziona anti-italiana. Cerca di ripigliarti.

credo che volesse dimostrare la frustazione di uno stato disperato e prossimo alla rovina.![]()

Il calcio..attiva i peggiori istinti..e..solo i politici ..credono di poterli volgere al proprio utile..finchè si rendono conto che la bestia..così coccolata..non è facilmente addomesticabile...Originariamente Scritto da kalashnikov47
Le adunate di Piazza Venezia..stasera sono state fatte al Circo Massimo..e...il povero Totti col cappello della Roma..non aveva capito un cazzo..e .subito tolto..! Chi non salta è francese..!! Gridava Verdone..e..a chi spezzeremo le reni stavolta? Alla fine rimane solo qualche auto da bruciare e qualche saracinesca da distruggere..perchè..la patria di Prodi ..non è che ecciti molto la fantasia degli energumeni..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Un fatto gravissimoOriginariamente Scritto da kalashnikov47

Ovviamente gli svizzeri..adesso..considerano gli italiani come noi consideriamo i rumeni o gli albanesi..Originariamente Scritto da Dragonball
Hanno torto? Se la notizia è vera?

Verdone ha gridato sta schifezza?Originariamente Scritto da testadiprazzo
![]()

Dal momento che la manifestazione era improvvisata..si è trasformata in una vittoria di scudetto..con Del Piero nudo..e in mutande..e Bella Ciao..rivisitata ..non mi ricordo con quali parole del cazzo..Si vedeva che non sapevano che dire..e attingevano ai cori e coreografie della cultura calcistica..con disperazione dei pochi politici che c'erano..che non potevano nulla contro la deriva...qualunquistica..Di Canio..non avrebbe guastato..e anche la dichiarazione di guerra ..alla Francia..Originariamente Scritto da Feliks
Poi..in un tripudio di bandiere e orgoglio italiano..la diretta televisiva è cessata..![]()

Io ero stra felice quando l'italia ha vinto... Ho festeggiato tutta notte!! Ho pure fatto il mio primo sorso di birra!! l'unica cosa ke mi ha dato fastidio era quello ke ha fatto Materazzi... Cavoli, se l'era cercata quella testata in petto!! Nn doveva dire a Zidane "sporco terrorista"... X colpa sua, Zidane si e` sporcato il nome...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0