...a noi che ci frega se Zapatero va a messa o meno?

...a noi che ci frega se Zapatero va a messa o meno?

Molto poco, ma è una bella manifestazione di coerenza...

infatti bravo Zapatero!![]()
per la coerenza ha fatto bene, pero non è elegante ne gentile snobbare un ospite

Ha mandato il ministro degli esteri, come è normale che sia.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
ci sono andati anche i reali un salto lo poteva fare, una messa non è mica una torturaOriginariamente Scritto da Il_Siso

Una Messa è un Rito Sacro: se non ci credi è giusto che non ci vai.
"In girum imus nocte et consumimur igni"
nessuno vieta di andarci volendo! l'importante è restare in silenzio come in tutti i luoghi sacriOriginariamente Scritto da Eymerich
![]()

Nessuno vieta di andarci volendo?? Cosa significa in italiano? Che se vuoi ci vai? Beh, ma è lapalissiano.....Originariamente Scritto da marea
Io ribadisco: se non credi che ci vai a fare? Non è un evento mondano o una serata in pizzeria.
Io non vado in moschea o ai riti nei templi buddhisti per compiacere i miei amici di quelle religioni....
"In girum imus nocte et consumimur igni"
che chiunque SE VUOLE puo' parteciparvi anche se non credente! nessuno glielo vieta!Originariamente Scritto da Eymerich
PIU' CHIARO??
P.s. se ti attieni alle regole del luogo puoi pure entrare in moschea (almeno spero !) e ci si puo' andare anche solo per semplice curiosità non è necessario essere credenti