Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Il Falco Conservatore" Anno I

    Anno I N° 1



    IL FALCO CONSERVATORE

    -
    Il giornale dei Conservatori


    Premessa.

    Presentiamo qui il primo numero del nuovo giornale Il Falco Conservatore – Il giornale dei Conservatori.
    Questo giornale è nato da un’idea congiunta dei forumisti Nicki, Rex Regum e Andrea I Nemesi, il primo iscritto ai Conservatori, gli ultimi due a Nuovo Fronte Monarchico (entrambi i partiti, assieme a Movimento Cristiano Conservatore, fanno parte della coalizione Destra Conservatrice). Abbiamo pensato a questo giornale come un “bollettino” virtuale degli andamenti della politica di POL dal punto di vista di tre convinti Conservatori. Si pregano i Moderatori del forum Conservatori e Conservatorismo (ove sarà la sede del giornale) di mettere in rilievo l’ultima edizione del Falco Conservatore. Questo sarà un bisettimanale, ed uscirà alla Domenica.
    Per questioni di organizzazione, la redazione sarà composta solo dai sottoscritti, ma chiunque voglia può scrivere articoli e inviarli a Rex Regum, Nicki o Andrea I Nemesi. La redazione leggerà l’articolo proposto e se d’accordo lo pubblicherà, ovviamente firmato dall’autore. È possibile che vi vengano aggiunte delle Note della Redazione, ma in tal caso sarà sempre segnalato.
    Il giornale, inoltre, avrà anche due rubriche: “L’angolo dell’opinionista”, a cura di Nicki, e “La parola ai lettori!”, dove raccoglieremo e pubblicheremo tutto ciò che ci manderete, che siano commenti o articoli per intero.
    Tengo a precisare che questo giornale non necessariamente rispecchia gli ideali della Destra Conservatrice, perché non ufficiale del partito, bensì “privato, ma con ideali catto-monarco-conservatori”.
    La Redazione de Il Falco Conservatore,
    Andrea I Nemesi
    Nicki

    Il Direttore Rex Regum

    CONVOCATA LA COMMISSIONE RIFORME PER LA RIFORMA ALLA LEGGE ELETTORALE.

    La maggioranza ha deciso di ritirare la riforma alla legge elettorale presentata dal Ministro delle Riforme e dei Rapporti col Congresso Giò91, di Insieme per una Pol Sociale e Nazionale dal Consiglio dei Ministri. Per andare incontro all’opposizione, è stata convocata la Commissione Riforme, in cui siederanno tutti i Congressisti. In tal sede sarà deciso il testo della riforma.
    Nonostante ciò, però la Sinistra continua a sostenere che non ci sarà alcun dibattito a meno che “non sia previsto l'accordo di tutti i delegati dei partiti o delle coalizioni del congresso per l’adozione finale del progetto di legge e la base di partenza del dialogo sia l’attuale legge elettorale”. A questo la maggioranza ha risposto un secco no, e ha invitato a discuterne comunque alla Commissione, che sarà convocata tra poco, in quanto ha già firmato la maggioranza dei Congressisti. Repubblica, della Sinistra, è intervenuto, affermando che le loro condizioni non siano negoziabili. Ci si chiede il perché, visto che essi sono dell’opposizione, cioè rappresentanti di una minoranza dei forumisti di POL. Inoltre, sempre Repubblica (un nome che non mi piace neanche un po’), afferma che non ci saranno rappresentanti della Sinistra nella Commissione, a causa di poca sicurezza, oltre a fare velate minacce agli esponenti di destra del tipo: “voi autoimponete la vostra riforma, peggio per voi sarà la vostra fine…” o “tu continua ad aver paura (a yac76, n.d.r.), che magari ti sarà più utile nel prossimo futuro…”, o ancora “voi scordatevi il governo… che non lo avrete mai più” e altre frasi simili. Ma dico io, cosa fanno, minacciano di ingaggiare degli hacker che bannino tutta la maggioranza??? Addirittura Gianfranco, Ministro della Giustizia, afferma che minacce del genere ci sono già state in privato via MSN Messenger.
    Inoltre, il forumista fgc.adelfia, di Sinistra (anche piuttosto radicale, a giudicare dal suo avatar), è arrivato al punto di dire che è stata la stessa maggioranza a costringere la sinistra a questi comportamenti irremovibili.
    Quando la Commissione Riforme si è riunita, la maggioranza ha proposto come candidato Medsim, mentre l’opposizione di sinistra Estewald.
    Rex Regum

    La Filosofia dello Svacco


    Qualunque forumista che vada a visitare alcune discussioni nel forum Camera può scoprire strani messaggi in codice, pesanti battute e velate allusioni, postate da misteriosi personaggi che si fanno chiamare “Svaccatori”. Questi Svaccatori popolano, o meglio infestano, tutto quel forum, diffondendo ogni giorno di più la loro filosofia e inviando comunicati sempre più demenziali (e questo dice tutto sulla loro sanità mentale). Ma chi sono gli Svaccatori?
    Gli Svaccatori sono i forumisti, perlopiù frequentanti il forum Camera, che seguono la filosofia dello Svacco: insomma, essi si sentono in dovere di deviare ogni discussione che capiti loro sottomano, di spargere la comicità e la follia in ogni istituzione di POL, di combattere in ogni modo l’opposto dello Svacco: la noia, il grigiore assoluto. E così nasce il verbo “svaccare”: chi svacca un thread lo dirotta, devia da quello che è il tema iniziale per scherzare, inviare frecciatine, fare satira, e coprire la maggiore varietà di temi possibile.
    Le origini della filosofia dello Svacco si possono rintracciare nell’aprile – maggio 2006; uno dei massimi esponenti di quello che oggi è il Movimento degli Svaccatori di POL, Mat Kava, in questo periodo nomina per la prima volta il termine “svacco”, attirando così su di esso l’attenzione di una grande quantità di forumisti: gli Svaccatori diventano sempre di più, conoscendo una crescita esponenziale e arrivando a reclutare nelle proprie file membri da molte aree politiche, anche opposte: tra di loro, i più importanti sono Liberalix, Kowalsky, Enrico1987, appartenenti alla Sinistra, e Andrea I Nemesi e LIBERAMENTE, appartenenti alla Destra Conservatrice. Presto si costituisce il Movimento degli Svaccatori di POL, che raggruppa ogni Svaccatore degno di questo nome: per entrare esistono due metodi, consegnare una tangente ad Andrea I Nemesi (preferibilmente in contanti), oppure affrontare Ronnie, presidente del Progetto Liberale.
    Cosa c’entra Ronnie? Vi chiederete voi. Sappiate che la nascita di questa nuova “setta” non passa certo inosservata sulla Camera. Anzi, gli Svaccatori trovano presto dei nuovi nemici: il Fronte Giustizialista, guidato da Danny1978, Ronnie, e più recentemente Rick Hunter, Gianfranco e Meridionale. Questi forumisti sono decisi a riportare le discussioni del forum sui binari giusti, evitando ogni possibile Svacco: subito nasce lo scontro, soprattutto nei giorni in cui il II Governo LIBERAL_ non riesce ad avere la fiducia dal Congresso.
    Poi, la svolta: il III Governo LIBERAL_, e la stragrande maggioranza degli Svaccatori si ritrova all’opposizione. Quello che era un movimento trasversale, scherzoso, solo parallelo alla politica, diventa attivo: molti suoi esponenti, in particolare Liberalix, fanno uscire dei comunicati che si scagliano contro il Governo “fassista”. Sebbene agli Svaccatori aderisca anche Sinnfein, forumista di Destra Moderata Nazionale, le proteste contro il Governo si fanno sentire, tra un appello per trovare tope e notizie di feste in ville situate nei posti più belli del mondo: e, ad un certo punto, un moderatore sconosciuto (probabilmente Meridionale) chiude la discussione col comunicato 6.0. Con un nuovo Comunicato Stampa, Andrea I Nemesi avverte i Giustizialisti che gli Svaccatori non si arrenderanno mai, e saranno pronti perfino ad andare in esilio nel Fondoscala per continuare la loro lotta; e Liberalix prepara la presa della Pastiglia, nota fortezza – prigione Giustizialista, da conquistare solo dopo i pasti.
    La nascita del DENUNCIA CLUB, il cui Presidente Onorario è Andrea I Nemesi, che raggruppa tutti i forumisti che sono stati denunciati (e quindi il tesserato n.1 è stato LIBERAMENTE), ha portato ad un ulteriore ampliamento del fronte dello Svacco. Gli Svaccatori inoltre cominciano a darsi una gerarchia: Liberalix da Capitano è recentemente passato a Duca Console, e ha assunto il segretissimo soprannome di X; Mat Kava, già scaldavivande, quasi un eroe per i guerrieri dello Svacco, è diventato Barone; e Andrea I Nemesi, non soddisfatto del suo ruolo di frigobar, ha aggiunto il grado di Maresciallo al titolo di Cavaliere di Anarchia conferitogli dal suddetto Mat.
    Così, il movimento degli Svaccatori continua la sua incessante lotta contro i Giustizialisti e prepara un futuro più libero, divertente e pieno di off topic per tutti.
    Come direbbe ogni Svaccatore che si rispetti: NESSUN THREAD STIA TRANQUILLO!

    Andrea I Nemesi

    L’angolo dell’opinionista

    A cura di Nicki

    In questi giorni su POL ha tenuto banco la bufera legata alla legge elettorale,con forti scontri tra il governo e la sinistra,la quale ha tenuto un comportamento vergognoso, incoraggiato anche da ottimi forumisti come Danny78.
    Ma su che cosa si dibatte così aspramente? Quanti hanno letto con attenzione la bozza presentata dal ministro delle riforme Giò91, peraltro quello che si è dato più da fare nel governo?
    A mio dire pochi, e penso proprio che molte persone l’abbiano criticata per partito preso, senza fare un’analisi accurata, per chiarire una volta per tutte le idee su questa legge.
    I pregi della bozza sono moltissimi: intanto grazie a questa legge è sicura la stabilità del governo, dato che assicurerebbe alla coalizione vincitrice almeno 11 o 12 seggi, garantendo in questo modo la governabilità.
    Bisogna poi ricordare che con l’attuale legge elettorale si possono creare situazioni in cui la coalizione al governo non abbia la maggioranza assoluta, mentre questa,come detto prima, farebbe sì che la coalizione vincitrice abbia la maggioranza assoluta dei seggi.
    Altri pregi della legge sono la possibilità di esprimere due preferenze e il fatto che potranno votare tutti coloro che abbiano raggiunto 100 post non all’indizione delle elezioni, ma all’apertura delle urne, si creerebbe così maggiore partecipazione.
    Spero che tutti gli oppositori di questa legge rinsaviscano e decidano di votarla, per non fare del male a POL e per non lasciarla con una legge elettorale inadeguata.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  2. #2
    Monarchico Conservatore
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    La celeberrima Sanremo
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono graditi i commenti al giornale su questo 3d. Chiunque voglia può inviare articoli o anche semplici frasi a me o a Nicki o ad Andrea I Nemesi via e-mail. Il giornale lo pubblicherà.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate l'intromissione...cmq ottimo giornale, obiettivo , conciso e chiaro. complimenti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravissimi!! Ottimo lavoro!!!

    Vi mando io una dichiarazione in qualità di Vice Segretario Politico di Nuovo Fronte Monarchico, sperando che il nostro bel giornale possa uscire anche sul forum camera!!! (Si può fare uscire anche la? ;-))

    "In merito all'affossamento alla riforma elettorale avanzata da Giò91, che ritengo nel complesso buona, seppur migliorabile, si sono visti certi individui della sinistra comunista e dell'attuale schieramento radical-finiano, contribuire a creare caos e problemi, al solo fine di confondere le acque per mantenere gli incarichi di potere. E' evidente che non contribuisce alla governabilità di Pol, un sistema istituzionale come quello attuale.
    Troppa confusione e troppa anarchia governano su Pol, nonostante al "potere" vi sia anche una forza politica dichiaratamente filo - fascista amica dell'ordine.
    E' noto che solo con istituzioni che poggiano su valori monarchici, si può diminuire tale confusione."

    Se lo inserite grazie!!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #5
    Monarchico Conservatore
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    La celeberrima Sanremo
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo inseriremo nel prossimo giornale (che tra l'altro uscirà domenica, perché è ridiventato un settimanale).
    Per la questione del forum camera, ne parleremo nella prossima riunione tra i giornalisti

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Scusate l'intromissione...cmq ottimo giornale, obiettivo , conciso e chiaro. complimenti
    si meritano i complimenti!!!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #7
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I
    Bravissimi!! Ottimo lavoro!!!

    Vi mando io una dichiarazione in qualità di Vice Segretario Politico di Nuovo Fronte Monarchico, sperando che il nostro bel giornale possa uscire anche sul forum camera!!! (Si può fare uscire anche la? ;-))
    Beh, l'idea c'era... Sì, casomai potremo postare il giornale sul forum Camera, inserendo direttamente il tuo commento (di cui ti ringraziamo).
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rex Regum
    Lo inseriremo nel prossimo giornale (che tra l'altro uscirà domenica, perché è ridiventato un settimanale).
    Per la questione del forum camera, ne parleremo nella prossima riunione tra i giornalisti
    Very good!!!
    Avrei un suggerimento: perchè non allegarci immagini anche?
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  9. #9
    Monarchico Conservatore
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    La celeberrima Sanremo
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Andrea sta postano il giornale sul forum camera (abbiamo deciso in fretta)

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
    Beh, l'idea c'era... Sì, casomai potremo postare il giornale sul forum Camera, inserendo direttamente il tuo commento (di cui ti ringraziamo).
    ottimo!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IL CONSERVATORE - Creazione "sotto-forum" per Il Conservatore
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 09:38
  2. Il Falco Conservatore Anno I N.3
    Di Rex Regum nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 18:03
  3. Dimissioni dal Falco Conservatore
    Di Nicki (POL) nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 22:40
  4. Il Falco Conservatore Anno I N.2
    Di Rex Regum nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-07-06, 18:13
  5. "Il Falco Conservatore" Anno I N.1
    Di Andrea I Nemesi (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 18:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito