Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Utilisateur enregistré
    Data Registrazione
    15 Dec 2003
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito davanti alla televisione?

    Tutto d'un colpo ci ho pensato: "vuoi vedere che i comunisti di politiconline stanno dietro la televisione?"

    Per la verità qui c'è Sandokan che salva l'onore.

    Ragazzi ma dove andate a mettere il vostro orgoglio, il vostro cuore?

    Undici stronzi milliardari che spingono il pallone col piede, e una nazione che trattiene il fiato...

    Ma via. L'unica partita, quella vera, lo sapete qual'è. E la rivoluzione comunista.

  2. #2
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Io ci sono, le partite non mi son mai piaciute

  3. #3
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orkonner
    Tutto d'un colpo ci ho pensato: "vuoi vedere che i comunisti di politiconline stanno dietro la televisione?"

    Per la verità qui c'è Sandokan che salva l'onore.

    Ragazzi ma dove andate a mettere il vostro orgoglio, il vostro cuore?

    Undici stronzi milliardari che spingono il pallone col piede, e una nazione che trattiene il fiato...

    Ma via. L'unica partita, quella vera, lo sapete qual'è. E la rivoluzione comunista.
    Io non sono un tifoso di calcio e sono un osservatore esterno, dalla Francia per di più. Mi limito a fare qualche considerazione.
    Primo sarebbe utile aprire qua su questo forum un 3d sullo spettacolo sportivo e sul suo ruolo oggi da un punto di vista sociologico, politico ed economico. Mi riprometto di pensarci un po' e poi di scrivere qualche riga.
    Secondo non mi sembra proprio che questa sera abbia vinto lo sport, solo gli sponsor. Quelli vincono sempre
    Mi vergogno, come italiano, di essere rappresentato da una formazione in cui ci sono giocatori coinvolti nello scandalo del calcio nostrano e che probabilmente grazie a questa vittoria avranno un trattamento di favore. Inoltre qua in Francia la televisione ipotizza cha la reazione di Zidane sia stata provocata da un insulto razzista.... Spero che nei prossimi giorni si faccia luce su questo.

  4. #4
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Odio il calcio, ma alla fine sono andato da un amico ed ho visto la partita perchè tanto qua sotto mi romperebbero comunque i coglioni fino a tarda notte e non riuscirei a dormire...a stò punto tanto vale vederla...

    L'unica partita è la rivoluzione comunista?

    Volendo ritornare al parallelo col calcio...mi pare che buona parte dei giocatori è stata comprata dagli avversari, qualcuno è stato espulso o è infortunato e la "tifoseria" ci ha abbandonato per l'avversario...

    ...francamente comincio a chiedermi se non sia il caso piuttosto di pregare che una colonna di fuoco annienti tutto lo "stadio"...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  5. #5
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80
    Mi vergogno, come italiano, di essere rappresentato da una formazione in cui ci sono giocatori coinvolti nello scandalo del calcio nostrano e che probabilmente grazie a questa vittoria avranno un trattamento di favore. Inoltre qua in Francia la televisione ipotizza cha la reazione di Zidane sia stata provocata da un insulto razzista.... Spero che nei prossimi giorni si faccia luce su questo.
    Io ho pochi dubbi al riguardo...vista la reazione deve essere stato detto qualcosa sulla Francia o sui francesi...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2006
    Località
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
    Messaggi
    1,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono combattuto fra la gioia per la vittoria italiana e la tristezza per le eliminazioni di Serbiamontenegro e Iran =(

 

 

Discussioni Simili

  1. La Televisione in mano alla lobby gay.
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 21:40
  2. La Televisione in mano alla lobby gay.
    Di merello nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 12:52
  3. La Televisione in mano alla lobby gay.
    Di merello nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 10:31
  4. San Pietro...alla televisione
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 13:05
  5. Televisione - Tv trash alla riscossa
    Di skorpion (POL) nel forum Arte
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 04:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito