marocchini a casa!Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Visualizzazione Stampabile
marocchini a casa!Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
[silvia]campioni Del Mondo !!![/silvia]
Cmq sportivamente parlando l'Italia questa coppa se la e' meritata,a parte la squallida Italia-Usa ha fatto un ottimo campionato,dando i voti alle partite io direi...
Italia-Ghana 7
Italia-Usa 4
Italia-Rep.Ceca 7
Italia-Australia 6
Italia-Ucraina 8
Italia-Germania 8
Italia-Francia 7
Che ne dite?
Citazione:
Originariamente Scritto da ulfenor
Se uno è psicopatico è meglio che se ne stia a casa.
http://www.repubblica.it/2006/07/ARC...6190_00580.jpg
MUTO E UMILIATO, LO PSICOLOGO TI ASPETTA.
.
:D :D :D :D :D :D
Napolitano per coerenza tifava la squadra Colonie Francesi.
Quell'immagine temo per lui resterà impressa a lungo..lui che se ne va...e lascia la coppa dietro di se.Citazione:
Originariamente Scritto da aprile crudele
era tutto gia studiato, ci sono appositi corsi per fare certe "politicate in campo".Citazione:
Originariamente Scritto da ulfenor
Zidane ha preferito l'onore al posto dei soldi.
Sarà arabo ma merita piu stima del meridionale.
ma non è berbero?!Citazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
E' berbero.Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
Cmq un grande giocatore,concordate?
e adesso, chi vuole festeggi, chi non vuole non festeggi.