però, ti facevo più vecchio...Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Visualizzazione Stampabile
però, ti facevo più vecchio...Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
invece zidane è uno che non c'ha una lira...........Citazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
vive iun una capanna alle porte di madrid, e gioca da una vita praticamente gratis.
si accontente di rivendere gli scarpini usati dei compagni.
i borghesi che prendevano a calci una palla, ieri sera erano 22.
e tra i 22 io mi scelgo quelli europei, quelli con il mio stesso sangue, quelli fiogli della mia stessa terra.
fanculo al multiculturalismo modialista.
Non mi dire che eravate quelli con la bandiera della RSI in Piazza Bodoni.. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Rosanera
non è un mistero che il massone svizzero voleva premiare gli allogeniCitazione:
Originariamente Scritto da Canon
Ho avuto svariati inviti a cui avrei voluto partecipare in primis all'Araldo con i miei Camerati di sempre..ma NO il RITO è RITO !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Forzanovista
l'ho notato un attimo dopo, mentre con il corpo s'immolava a proteggere il proiettore proprio al centro dell'uraganoCitazione:
Originariamente Scritto da werwolf
e che alla francia negra PURE....:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
no eravamo in piazza Carducci :)Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
pure noiCitazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
occhio che mat kava è un provolone di serie A.Citazione:
Originariamente Scritto da Rosanera