Visualizzazione Stampabile
-
E poi piantiamola di fare i lagnosi, "all'estero non ci rispettano, siamo bistrattati, ci insultano bla bla bla bla".
Non abbiamo bisogno di essere compatiti, prendiamo esempio dagli Inglesi, non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno, e non permettono al coglionazzo di turno di sparare sentenze.
Liberiamoci definitivamente, del complesso di inferioritą post bellico, tiriamo fuori le palle, prendiamo esempio da nostri antenati, che si faccevano rispettare, anzi i piedi in testa li mettevano agli altri!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
il ministro che non conta un cazzo essendo della Giustizia.
Il Ministro preposto cioč Melandri ha ribadito piu volte che non ci sarą amnistia. Prodi ha confermato oggi.
L'Amnistia ci sara'.
E non sara' solo (ma sara' ANCHE) relativa a calciopoli ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
il ministro che non conta un cazzo essendo della Giustizia.
Il Ministro preposto cioč Melandri ha ribadito piu volte che non ci sarą amnistia. Prodi ha confermato oggi.
Peccato Berlusconi cianci di due scudetti rubati e di inaudito comportamento contro il Milan... :D:D:D
Berlusconi non č al Governo . Lui , sbagliando , fa gli interessi del Milan. Mastella invece č uno che conta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Berlusconi non č al Governo . Lui , sbagliando , fa gli interessi del Milan. Mastella invece č uno che conta.
il comportamento di Mastella č vergognoso come quello di Berlusconi, l'importante č che il Governo ed il Ministro preposto non pensano minimamente ad una amnistia...
purtroppo, e qui la politica c'entra poco, penso sarą la magistratura (i tar) ad annullare il processo sportivo.. con goduria dei disonesti che la faranno franca anche questa volta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
il comportamento di Mastella č vergognoso come quello di Berlusconi, l'importante č che il Governo ed il Ministro preposto non pensano minimamente ad una amnistia...
purtroppo, e qui la politica c'entra poco, penso sarą la magistratura (i tar) ad annullare il processo sportivo.. con goduria dei disonesti che la faranno franca anche questa volta.
Se non sbaglio fu il Governo Berlusconi a fare una legge che vieta i ricorsi ai Tribunali civili.
Sul resto capisco che devi per forza parlare di Berlusconi , ma lui cerca di proteggere il Milan , Mastella č un Ministro del Governo Prodi.
-
Mastella č con il centro sinistra quindi potrebbe aiutare Della Valle, di nota idea politica, visto che č uno che si sposta facilmente da sinistra a destra e viceversa potrebbe aiutare anche Berlusconi, e potrebbe aiutare anche la FIAT perchč senza retrocessione i proprietari risparmierebbero tanti soldi, e infine aiutare le bance evitando la retrocessione della Lazio che ricordo deve pagare decine e decinde di milioni.
-
Ma si dai tutti in B o in C, prediamoci a mazzate sui maroni, con la coppa del mondo, sono 5 kg d'oro!!!:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Leader
e potrebbe aiutare anche la FIAT perchč senza retrocessione i proprietari risparmierebbero tanti soldi,
sbagli...per la Fiat, come ha scritto qualche giorno fa Sarrebal, sarebbe conveniente che la juve fosse retrocessa perchč prenderebbero un sacco di danč sulla vendita dei giocatori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
sbagli...per la Fiat, come ha scritto qualche giorno fa Sarrebal, sarebbe conveniente che la juve fosse retrocessa perchč prenderebbero un sacco di danč sulla vendita dei giocatori
Si certo perchč non vendono direttamente tutta societą!!!, se la Fiat aspetta i soldi della vendita dei giocatori, per rimpiunguare le casse, siamo proprio conciati male!!!.
Inzio a pensare che la famiglia Agnelli, (o quello che ne rimane), voglia disfarsi dell'intera societą, ma il problema a chi vedere????, con il disatro della C, la juve varrą un tozzo di pane, trofei compresi!!!:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Se non sbaglio fu il Governo Berlusconi a fare una legge che vieta i ricorsi ai Tribunali civili.
Sul resto capisco che devi per forza parlare di Berlusconi , ma lui cerca di proteggere il Milan , Mastella č un Ministro del Governo Prodi.
assolutamente no, i club possono ricorrere ai tar,... ti invito a riflettere.. Mastella al momento non conta un cazzo, Berlusconi sino a ieri era Premier, ed č una vergogna che chi č stato Premier possa dire cose del genere.
ma tanto tu vedi solo quel che ti pare..