Io penso che se non proprio l'amnistia ma si potrebbe tenere la Juve in Serie A con una forte penalitą , spedita in B o C scombussulerebbe la qualitą di quei campionati , non ci sarebbe storia.
Visualizzazione Stampabile
Io penso che se non proprio l'amnistia ma si potrebbe tenere la Juve in Serie A con una forte penalitą , spedita in B o C scombussulerebbe la qualitą di quei campionati , non ci sarebbe storia.
Evvia il magna-magna
Evviva la mafia
Volemose bene
Io ti faccio un favore e tu ricambi
Ha ragione Der Spiegel
Andate a cagare voi e l'amnistia!!!:mad:
Chi č causa del suo mal....Citazione:
Originariamente Scritto da Lo scomunista
Non č una sciagura divina, sono punizioni dovute a comportamenti illeciti tenuti dai dirigenti Juve.
Quella di minacciare infiniti ricorsi al Tar penso sia stata una buona mossa. E mi spiego: i ricorsi al Tar paralizzerebbero tutto, si tornerebbe ad una situazione come quella del 2003, se la Fiorentina ricorresse al Tar insieme alla Lazio tutte le societą che si sono costituite terze interessate (Bologna, Brescia ecc ecc) potrebbero fare lo stesso per vedere tutelato il loro diritto a fare la A. Insomma non si andrebbe a casa pił col rischio che i campionati di A e B non inizino mai. Si farą di tutto per evitare ciņ, anche alleggerire (e di molto) le condanne, gią in primo grado. Questo slittamento a venerdģ per me č gią sintomatico del fatto che si vada in questa direzione.Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Non stiamo parlando tanto di amnistia quanto di un approccio laico al problema :DCitazione:
Originariamente Scritto da elettrica
se la Juve va in B perde quasi tutti i campioni che andranno a rinforzare nč il Milan (perchč rischia la B pure lui) nč l'Inter (perchč non vince mai) ma solo il Real Madrid , vogliamo armare i nostri nemici?
no!
per me possono restare in A tutte e 4 le squadre implicate con una grossa penalitą di punti , invece devono pagare le persone direttamente implicate.
Ma chi cazzo se ne fraga del Real Madrid... Tu sragioni. Meglio far ridere 10 anni in Europa o che il Chievo vinca 10 scudetti piuttosto che avere ancora simile feccia nel nostro calcio. Via Sky, via Mediaset, via i soldi dal calcio!Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
La mentalitą di quelli come te ha rovinato il calcio.
Sul fatto che dovrebbero girare meno soldi , che il passato Gov. di csx abbia fatto male a permettere la quotazione in Borsa dei clubs e che dovrebbe tornare la mutualitą (io aupsico addirittura quella fra A e B) siamo d'accordo ma adesso non stanno parlando di questo!Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
stanno decidendo quali penalitą dare a Juve , Milan , Lazio e Fiorentina...
dopo di che tutto rimarrą uguale ad adesso č la mia paura.
e direi pure di diminuire il n° di stranieri in campo , come vedi la mia mentalitą č pro-calcio.
ovviamente i giorni scorsi su Moggi scherzavo , se non si fosse capito...
Dopo le sentenze allucinanti di stasera, sara' un DILUVIO di ricorsi al TAR e in tutte le Sedi possibili immaginabili :mad: :mad:
Il Campionato, o sara' un Campionato con la C maiuscola (cioe' con tutte le Grandi) oppure NON SARA':mad: :mad:
AMNISTIA UN CAZZO:lol