Questa mi è nuova... sono andato a prendere le sigarette e c'era una megafica (guardacaso..) in minigonna vicino alla cassa.. quando ha visto che comperavo sigarette si è fiondata a farmi domande ed ad offrirmi una marca strana.. ovviamente le ho detto che ne avrei preso un pacchetto gratis per provarle.. ma ha detto che dovevo comperarle.... alchè ho detto.. sto bene con le mie.. perchè devo provare a cambiare? per le cosce che mi stai facendo vedere???




Rispondi Citando
327:
