capita spesso di osservare forumisti che si spalleggiano a vicenda nell'attaccare il malcapitato di turno
probabilmente è l'istinto alla gang che sopravviene quando si è consapevoli della propria debolezza

capita spesso di osservare forumisti che si spalleggiano a vicenda nell'attaccare il malcapitato di turno
probabilmente è l'istinto alla gang che sopravviene quando si è consapevoli della propria debolezza

Non solo, spesso è anche nulla o quasi sopportazione umana per la vittima che porta a desiderare di travolgerla e basta, senza considerazioni accessorie.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

già intervenuto più e più volte in favore del poveraccio di turno. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 24-01-10 alle 22:13
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

io lo chiamo accerchiamento forumistico e mi fa profondamente girare le palle, anche perché spesso gli accerchiatori sono sempre gli stessi. e manco si rendono conto che non stanno suscitando simpatia 8si forse tra loro si reputano pure fighi), ma vera e profonda compassione. almeno per quanto mi riguarda, un senso tra la pietà e lo schifo.

premesso che non ho la più pallida idea della vicenda in questione
quelli che lo fanno si divertono tra loro e probabilmente li diverte pure la reazione di disgusto di taluni

E' la stessa sensazione che ho avuto io nel thread su AVATAR. Ma guarda un po'. Che manica di pagliacci.
"Bad karma"

Mi astengo sui giudizi personali ma in linea di massima serve a temprare il carattere dei forumisti più pacati. :P