Ormai le sparate da Bar Sport dei bassifondi di Calderoli non dovrebbero più far notizia. Lo sappiamo che quell'uomo ha una fogna al posto della bocca![]()
Ormai le sparate da Bar Sport dei bassifondi di Calderoli non dovrebbero più far notizia. Lo sappiamo che quell'uomo ha una fogna al posto della bocca![]()
Che posizione avete nei confronti dei tanti tantissimi italiani che festeggiando la notte del mondiale in piazza gridavano "pezzi di merda, francesi pezzi di merda, peeeezzi di meeerdaaa, francesi pezzi di merdaaaa." ?
Io credo che Calderoli sia stato semplicemente così tonto e ingenuo da dire quello che sulla squadra francese lo pensavano in tanti, qualche gg prima della sparata calderoliana me l'aveva detto persino un mio conoscente che vota rifondazione "quella non è Francia, sono tutti negri" mi aveva detto.
Personalmente trovo deplorevoli le volgarità e le manifestazioni di razzismo, da chiunque espresse. Se sono espresse da un membro della classe politica, è un po' più grave,

Non ho sentito alcun coro in piazza tipo "francesi negri"! o "francesi islamici" o "francesi comunisti", ho sentito tanti sfottò, tipo "ridateci la Gioconda" e qualche coro zeppo di insulti (cantato non da molti a dire il vero, persone che comunque reputo imbecilli) ma niente di razzista.Originariamente Scritto da Nebbia

Ci sarebbe la piccolaOriginariamente Scritto da Nebbia
diffrenza che Calderoli ricopre la carica di VICEPRESIDENTE DEL SENATO, tant'è vero che per le sue dichiarazione hanno creato un mezzo caso diplomatico...
![]()
Degli esseri così squallidi e beceri NON dovrebbero in alcun modo rappresentare l'Italia...
Ad ognimodo trovo che questa vittoria meritata abbia fatto perdere la testa un po a tutti.
Come si fa a scrivere o anche solo a sostenere ad esempio che la coppa è stata vinta grazie al culo di Prodi? per non parlare dei telegiornlai, 30 minuti di pallone, manco ci avesse salvato il portafogli. Ma stiamo scherzando oppure siamo seri? Ditemelo, perchè così saprò come regolarmi.![]()

sei svelto a cambiare discorso quando ti fanno notare le tue cazzateOriginariamente Scritto da Nebbia

Ti sfugge che Calderoli è stato fino a qualche mese fa parte della maggioranza che ha governato un paese. Ma sappiamo che le sue esternazioni hanno provocato qualcosa di molto più grave , vicino ad una crisi diplomatica con i paesi arabi.Originariamente Scritto da Nebbia
Dici che ci dobbiamo abituare ad avere nostri rappresentanti che schifano il popolo italiano e la nazione italiana?
Calderoli, nel ruolo che ricopre, ha il dovere di pensare a quello che dice e a quello che fa !!!!
ReLazz

Cmq mi sfugge il motivo per cui questo 3d sia finito nel fondoscala. Una dicharazione che ha rischiato di provocare un incidente diplomatico mi pare che abbia una certa rilevanza politica...

Calderoli rappresenta perfettamente l'attuale leganodddde. Purtroppo i manicomi sono chiusi e l'idividuo è a piede libero.
Dovrete sopportarlo ancora un po', fino a quando raggiungerà l'amico intimo bellachioma negli azzurrini di arcore. Magari poi il buon silvio lozittirà dandogli l'osso ed una bella cuccia.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0