Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
Uhmmmm, l'argomento della donzellesca discussione riscuote il mio interesse (va bene, non c'ho voglia di studià Rostow e piuttosto discuterei pure di verdure cotte.. lo ammetto..).
Quindi per conquistare una donna devo presentarmi da lei con un libro ben scelto, con tanto di dedica? Posso ergo risparmiare i soldi della patente (etnia, una battuta e ti uccido)?
no..perchè se la fai andare in giro a piedi non è carino comunque...
però ecco..la macchina è solo un mezzo per spostarsi non un vanto..anche perchè potrebbe succedere che a lei della macchina fighetta non gliene frega un ciufolo!a maggior ragione se già ne possiede una...è un'arma a doppio taglio...
già presentarsi in ORARIO con un mazzo di fiori, o un qualcosa di caruccio fa piacere!!!..il resto dovrebbe andare da se..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
Arrrrrdììììì :) ma che fine hai fatto? Mi sei mancato un pochetto... anzi, adesso faccio un saltino nel tuo 3d. Basta ricreazione.:-01#44
hai posta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
no..perchè se la fai andare in giro a piedi non è carino comunque...
però ecco..la macchina è solo un mezzo per spostarsi non un vanto..anche perchè potrebbe succedere che a lei della macchina fighetta non gliene frega un ciufolo!a maggior ragione se già ne possiede una...è un'arma a doppio taglio...
già presentarsi in ORARIO con un mazzo di fiori, o un qualcosa di caruccio fa piacere!!!..il resto dovrebbe andare da se..
Uhmmm.. Prendo nota.
Allora: niente patente, tanto m'accompagna lei, ed incazzarsi se viene a prendermi in ritardo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
hai posta
Risposto :)
-
Mah..i soliti concorsi...tanto si sa che ci sono i raccomandati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Mah..i soliti concorsi...tanto si sa che ci sono i raccomandati
Basta avere gli agganci giusti, la tessera di un sindacato in tasca.. e tac, il gioco è fatto.
-
Citazione:
Basta avere gli agganci giusti, la tessera di un sindacato in tasca.. e tac, il gioco è fatto.
mhhhhh....vai a capire qua quali sono gli agganci giusti,comunque ci sarà chi li ha trovati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
mhhhhh....vai a capire qua quali sono gli agganci giusti,comunque ci sarà chi li ha trovati.
Mi ha detto il cugino di un amico del droghiere del parrucchiere della Fiaba che il concorso era truccato apposta per far vincere l'ardimentoso e che la giuria era stata tutta comprata.
Che roba, solo in Italia...!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
Benvenuto nel forum :)
Ehm... ti consiglio di aprire un 3d di presentazione altrimenti un certo fabiosko potrebbe arrabbiarsi...:D
E comunque... se sei nato nel 1987, ha ragione Lupo, mi dispiace ma potrei esser biologicamente tua madre!:-0008n ;)
meglio, il fascino di insegnargli tutto
-
Citazione:
1986 e anarchico.. Me sa che so' già fuori senza manco bisogno dell'intervento della giura...
Ora posso riavere il mio scaldavivande, lupo :D ?
ancora no :D