Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Ce l'hai uno yatch come il compagno Massimo?
Il Massy è un povevo plebeo. Il mio tvansatlantico pevsonale ha un gavage apposta pev lo yacht del massy, così quando viene a trovavmi non mi fa sfiguvave con gli amici. Sia mai che sapessevo che fvequento gente del volgo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
Il Massy è un povevo plebeo. Il mio tvansatlantico pevsonale ha un gavage apposta pev lo yacht del massy, così quando viene a trovavmi non mi fa sfiguvave con gli amici. Sia mai che sapessevo che fvequento gente del volgo.
azz e chi sei? il figlio di Fidel?
-
Citazione:
E' una tattica per farti addormentare e fare una visita all'amante in Corso Massimo. Oh, tutto te devo spiegà, dimmi te.
ah,vai pure con i trans di corso massimo.
Basta eliminato,avanti il prossimo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
azz e chi sei? il figlio di Fidel?
In vealtà Fidel sta su Cuba in comodato d'uso, l'isola me l'ha venduta qualche anno fa in cambio di un'appavtamento ai Pavioli pev quando si vitiva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rosanera
ah,vai pure con i trans di corso massimo.
Basta eliminato,avanti il prossimo :D
In Corso Massimo e Corso Raffaello giran le slave. I trans stanno alle rotonde su Corso Unità, in particolare quella che porta al Lingotto. Li trovavi anche in una casetta di Via Ormea davanti al mio kebabbaro preferito, poi li han sgomberati.
Cmq, ripassare meglio puttanologia applicata :-0#09o . 17, ripassi al prossimo appello.
-
Citazione:
In Corso Massimo e Corso Raffaello giran le slave. I trans stanno alle rotonde su Corso Unità, in particolare quella che porta al Lingotto. Li trovavi anche in una casetta di Via Ormea davanti al mio kebabbaro preferito, poi li han sgomberati.
Cmq, ripassare meglio puttanologia applicata :-0#09o . 17, ripassi al prossimo appello.
vorrà dire che appena il signorino prenderà la patente mi farà fare un giro x le zone da puttan-tour di Torino,visto che è così preparato :-0005L
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rosanera
vorrà dire che appena il signorino prenderà la patente mi farà fare un giro x le zone da puttan-tour di Torino,visto che è così preparato :-0005L
Vabbene, tra tre o quattro anni, tempo di risolvere i miei problemi con il cambio.
-
Citazione:
Vabbene, tra tre o quattro anni, tempo di risolvere i miei problemi con il cambio.
oppure puoi provare l'ebrezza di salire e vedermi alla guida della mia brum brum militante!:D
non vedi l'ora di provare l'emozione di inversioni a u x corso vittorio?!:D
vabbè CAVO,io vado a nanna,nottola :-:-01#19
-
Beata te, io sto' a studià ancora Sociologia Economica.
'Nite.