Visualizzazione Stampabile
-
CECENIA: BUSH, BASAYEV "HA MERITATO" DI MORIRE
Per George W. Bush, il leader ceceno, Shamil Basayev, che sarebbe stato ucciso dalla forze speciali russe, "ha meritato" di morire.
"Se e' veramente la persona che ha ordinato l'uccisione dei bambini di Beslan penso che se lo meriti", ha detto il presidente degli Stati Uniti, commentando la tragica fine del leader della guerriglia cecena. Il portavoce della Casa Bianca, Tony Snow, ha definito Basayev "un terrorista che aveva rivendicato diversi attacchi di alto profilo, incluso quello del 2004 contro una scuola a Beslan".
-
Nessuna pietà per questo infame massacratore di bambini.
Sieg Heil!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bushido
Nessuna pietà per questo infame massacratore di bambini.
Sieg Heil!
Anche il tuo amico Bu$h ha massacrato (e sta massacrando) un copioso numero di baaaambini, in svariate parti del mondo.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Fate abbastanza schifo.....
Sostenere Putin nella repressione di una guerra di liberazione popolare come quella Cecena.
sei anche per l'indipendenza della Sardegna?
Sardinia Natzione ziggail!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da costantino
avevo aperto un 3d.
mi è stato chiuso....evidentemente non si può ricordare che è uno dei tanti musulmani al soldo dei sionisti.
bah.
la deriva di sto forum è sempre + preoccupante:fru
Quando un thread viene chiuso, può anche essere decisione dell'Amministrazione
(che magari ha ricevuto una segnalazione).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
sei anche per l'indipendenza della Sardegna?
Sardinia Natzione ziggail!
Si!:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Anche il tuo amico Bu$h ha massacrato (e sta massacrando) un copioso numero di baaaambini, in svariate parti del mondo.:-:-01#19
Bush mio amico? Non scherziamo. Io sono per un'Europa ETNICA politicamente indipendente da SARACENI E COWBOYS. Basayev era finanziato dal giudeo Soros, questo lo sai vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bushido
Basayev era finanziato dal giudeo Soros, questo lo sai vero?
Stiamo confondendo una guerra di popolo con la geopolitica spicciola.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Peucezio
Il capo terrorista ceceno Basaev, al soldo della CIA, è stato eliminato a mezzanotte dai servizi di sicurezza russi.
POPOPOPOPO
POPOPOPOPO
:K :K
-