Ciò non toglie che le rivendicazioni del popolo ceceno siano giuste.Originariamente Scritto da Imperium
Ciò non toglie che le rivendicazioni del popolo ceceno siano giuste.Originariamente Scritto da Imperium
Qualche immagine relativa alla condotta della guerra da parte della Russia:
![]()
Ma bisogna scegliere per forza tra putin e basaev?![]()

Gli Osseti sono cristiani indoeuropei.Originariamente Scritto da DECLEGIO
Originariamente Scritto da DECLEGIO
Sono d'accordo con te... però la totale distruzione di Grozny (cercatevi in rete le foto dal satellite prima e dopo la guerra), l'occupazione con pratica da genocidio ecc non distinguono molto i russi dai terroristi ceceni.
Beslan è posteriore alla distruzione della Cecenia.
Infatti.Originariamente Scritto da Anti-Antifa
Da una parte vi è il sacrosanto diritto dei ceceni all'autodeterminazione e all'indipendenza dopo più di un secolo di occupazioni e di violenze subite (dallo Zar, per passare attraverso Stalin e per finire ai nostri giorni); ma dall'altro vi è la funzione di spina del fianco nell'Europa (Eurasia) di queste rivendicazioni, che favoriscono gli interessi americani nell'"accerchiamento eurasiatico".

Anche se non corre buon sangue tra noi..posso chiederti un favore?Originariamente Scritto da Avanguardista
Evita di nominarli,non vorrei che venissero a insudiciare il nostro forum,chiedo troppo?

E cmq libertà per la Cecenia,ma a me questi terroristi visti i metodi e i loro padroni,ricordano un po troppo al-queda(o al-mossad se preferite)

Cecenia libera.
Nonostante i ceceni secondo alcuni prendono i soldi dalla cia.
Il fatto che la causa cecena vada a favore degli amerikani mi da una tremenda noia comunque i ceceni hanno diritto alla loro libertà!
Poi ci sono anche fonti che dichiarano che hamas prende finanziamenti dagli arabi sauditi(filo amerikani).
Per me fa benissimo hamas a pigliare soldi da determinate fonti per sostenere una battaglia sacrosanta contro i giudei!