Noi siamo i legittimi campioni del mondo, ci siamo sudata la vittoria è non sarà il can -can fatto attorno alla defaillance di autocontrollo di quella prima donna di Zidane a togliercela. Che importa cosa gli ha detto Materazzi? quella testata non doveva darla, punto e basta. Tanto peggio per lui.ITALIA MONDIALE!


Rispondi Citando


