Io non ho dubbi, tra il mal informato e l'arrampicatrice di specchi, scelgo il primo.Citazione:
Originariamente Scritto da FENRIR
Visualizzazione Stampabile
Io non ho dubbi, tra il mal informato e l'arrampicatrice di specchi, scelgo il primo.Citazione:
Originariamente Scritto da FENRIR
Noi leghisti ci sentiamo italiani, ma non di questa Italia, di un Paese diverso, ci sentiamo figli e nipoti di quelli che hanno fatto l'Italia andando a morire sul Piave, combattendo per il tricolore ma parlando in dialetto!Citazione:
Originariamente Scritto da ilariamaria
io mi tiro immediatamente fuori dalla definizione di "leghista" che il dentista qua sopra ha usato... io sono leghista della lega che fu, non della sua.Citazione:
Originariamente Scritto da asterx
Onore a chi combattè sul Piave ma chiedo: ci andarono per costruire l'itaglia o perchè erano obbligati a farlo?Citazione:
spero vivamente in una sana provocazione , altrimenti mi verrebbe il dubbio che sei fuori di testa!Citazione:
come ti permetti a dare del fuori di testa a umberto bossi? :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da celtik
Questo spiega tutto!!Citazione:
Citazione:
e io che ero convinto di averle lette in un'intervista del dentista... vabbè, tanto calderoli straparla nè più nè meno come il guru.
è proprio il guru... su famiglia cristiana del 25-06-06.
Quindi avanti al partito unico di centro destra con l'appoggio della chiesa tradizionalista||Citazione: