cosa?Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Visualizzazione Stampabile
cosa?Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
:D:D il tentativo di dividere la sinistra non vi riesce, cambiate tattica:D:DCitazione:
Originariamente Scritto da Malik
poverino liberalix.-.........Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
:-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
E no , tu non infesti 3d aperti da altri con le tue minkiate. Sei solo un piccolo verme che non ha le palle di dire in faccia all'amministrazione cosa pensa.
non ci riguardano le vostre beghe interne.Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Parlo per IPSN.
certo, mica sto parlando di IPSN;)Citazione:
Originariamente Scritto da italianuova2
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Non abbiamo nessun bisogno di dividere nulla. Noto che non conti più nulla. Prova a scrivere una letterina :-0008n :-0008n :-0008n
emh, vorrei farti sapere che la Sinistra non ha mai avuto ne mai avrà un dittatore, la sinistra si confronta e decide. Nessuno ha mai avuto il potere sulla coalizione.Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Tentativo fallito:D
ma cosa intende per tentativo? quale sarebbe il tentativo?
le mie sono minkiate tanto quanto le tue o quelle del minculpop, sono libero di scrivere dove e cosa voglio, se poi per te sono minkiate ri-amen....accanto alle tue saranno solo minkiate aggiuntive...Citazione:
Originariamente Scritto da Malik