Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gli autriaci... che tristezza

    Martedì, 11 Luglio 2006
    AUSTRIA Il successo della Nazionale italiana a Berlino occasione di promozione per la CarinziaKlagenfurt
    200 bar, ristoranti o trattorie in Carinzia sono diventati stazioni di trasmissione durante i Mondiali di calcio. In tutta la regione, gli ospiti hanno creato un'atmosfera particolare. «Ci sono tanti ospiti, che hanno volute vedere le partite» ha spiegato Roland Pink del bar Raffael a St. Veit. Per la gastronomia, il campionato ha portato degli affari in più. Dopo la partita finale, anche in Carinzia e soprattutto a Vienna, si sono formate delle feste spontanee. Non solo in Italia, ma anche in Austria si è vissuta l'atmosfera euforica italiana con dei cortei delle macchine e moto e con la grida di vittoria "Viva l'Italia". Per la Carinzia, il contratto di sponsorizzazione della Kärnten Werbung con la squadra nazionale italiana, porta la presenza nei mass media inestimabile. Solo mercoledì scorso, 30 milioni di spettatori hanno visto la vittoria della squadra azzurra sulla Germania. E hanno visto il logo della Carinzia. A costi di 400.000 euro all'anno, il logo è presente durante tutte le partite di casa e sui campi di allenamento. In più si vede su tutti i moduli e sul homepage della squadra come link diretto. Il pacchetto fa parte del budget di marketing per il campionato europeo 2008, che ammonta su 6,2 milioni euro. «L'Italia per la Carinzia è molto importante come mercato turistico» ha sottolineato il presidente della Carinzia e responsabile per il turismo, Jörg Haider. La strategia della Kärnten Werbung è non solo di avere dei tifosi come ospiti durante le vacanze. Soprattutto si cerca di introdurre la Carinzia come posto per sportivi. «La nostra regione deve diventare un eldorado per il calcio» ha detto il direttore della Kärnten Werbung, Werner Bilgram, che vuole dare il profilo chiaro alla Carinzia in questo senso. Già da maggio, in diversi campi in Carinzia (Tröpolach, Bad St. Leonhard, Faaker See, Wörthersee, Millstätter See e Hafner See) si possono incontrare delle squadre famose internazionali. Dalla Germania si aspettano il HSV, Hannover 96, Mönchengladbach, Herta BSC e 1860 Mnchen. Dal 14 al 30 luglio verrà il Napoli e dal 20 luglio al 5 agosto il Palermo. Inoltre è prevista una partita amichevole della Nazionale italiana prevista nello stadio nuovo di Klagenfurt per il 2007. Finalmente, la squadra azzurra avrà il suo campo di base - nel caso di qualificazione - in Carinzia. Gabi Sager

  2. #2
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravi a fiutare gli affari

  3. #3
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan
    Martedì, 11 Luglio 2006
    AUSTRIA Il successo della Nazionale italiana a Berlino occasione di promozione per la CarinziaKlagenfurt
    200 bar, ristoranti o trattorie in Carinzia sono diventati stazioni di trasmissione durante i Mondiali di calcio. In tutta la regione, gli ospiti hanno creato un'atmosfera particolare. «Ci sono tanti ospiti, che hanno volute vedere le partite» ha spiegato Roland Pink del bar Raffael a St. Veit. Per la gastronomia, il campionato ha portato degli affari in più. Dopo la partita finale, anche in Carinzia e soprattutto a Vienna, si sono formate delle feste spontanee. Non solo in Italia, ma anche in Austria si è vissuta l'atmosfera euforica italiana con dei cortei delle macchine e moto e con la grida di vittoria "Viva l'Italia". Per la Carinzia, il contratto di sponsorizzazione della Kärnten Werbung con la squadra nazionale italiana, porta la presenza nei mass media inestimabile. Solo mercoledì scorso, 30 milioni di spettatori hanno visto la vittoria della squadra azzurra sulla Germania. E hanno visto il logo della Carinzia. A costi di 400.000 euro all'anno, il logo è presente durante tutte le partite di casa e sui campi di allenamento. In più si vede su tutti i moduli e sul homepage della squadra come link diretto. Il pacchetto fa parte del budget di marketing per il campionato europeo 2008, che ammonta su 6,2 milioni euro. «L'Italia per la Carinzia è molto importante come mercato turistico» ha sottolineato il presidente della Carinzia e responsabile per il turismo, Jörg Haider. La strategia della Kärnten Werbung è non solo di avere dei tifosi come ospiti durante le vacanze. Soprattutto si cerca di introdurre la Carinzia come posto per sportivi. «La nostra regione deve diventare un eldorado per il calcio» ha detto il direttore della Kärnten Werbung, Werner Bilgram, che vuole dare il profilo chiaro alla Carinzia in questo senso. Già da maggio, in diversi campi in Carinzia (Tröpolach, Bad St. Leonhard, Faaker See, Wörthersee, Millstätter See e Hafner See) si possono incontrare delle squadre famose internazionali. Dalla Germania si aspettano il HSV, Hannover 96, Mönchengladbach, Herta BSC e 1860 Mnchen. Dal 14 al 30 luglio verrà il Napoli e dal 20 luglio al 5 agosto il Palermo. Inoltre è prevista una partita amichevole della Nazionale italiana prevista nello stadio nuovo di Klagenfurt per il 2007. Finalmente, la squadra azzurra avrà il suo campo di base - nel caso di qualificazione - in Carinzia. Gabi Sager

    A parte essere molto portati per certi affari, gli austriaci ODIANO LA GERMANIA, soprattutto calcisticamente, pertanto è naturale che domenica scorsa (e soprattutto mercoledi scorso) abbiano tifato itaglia...... Non era tifo a favore, ma contro qualcuno!

    P.S. I commentatori della ORF (Tv nazionale), poi, più faziosi di Galeazzi (È fatta! La Germania non vince Germania 2006! è stato il commento di Herbert Proaska al secondo gol di Del Piero)!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Io tifo, TU paga!!

    Citazione Originariamente Scritto da Leader
    Bravi a fiutare gli affari
    Quoto alla grande. Si,si tifiamo anche noi itaglia così l'itagliano paga più volentieri per stare nrlla nostra (per altro splendida) regione.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus
    A parte essere molto portati per certi affari, gli austriaci ODIANO LA GERMANIA, soprattutto calcisticamente, pertanto è naturale che domenica scorsa (e soprattutto mercoledi scorso) abbiano tifato itaglia...... Non era tifo a favore, ma contro qualcuno!

    P.S. I commentatori della ORF (Tv nazionale), poi, più faziosi di Galeazzi (È fatta! La Germania non vince Germania 2006! è stato il commento di Herbert Proaska al secondo gol di Del Piero)!
    Gli Austriaci amano le cose belle, amano l'Italia.
    Sono degli intenditori in questo.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito