Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Tyson in discoteca a mille euro al minuto

    Il «divo» Tyson tra fans e critiche va in discoteca a mille euro al minuto - Corriere Roma

    IL PERSONAGGIO
    Il «divo» Tyson tra fans e critiche
    va in discoteca a mille euro al minuto
    L'ex campione di pugilato, giunto a Roma con moglie e figlia per presentare un film sulla sua vita, è stato su La7

    ROMA - Mike Tyson, accolto dai fans come «Iron Mike» e «Great Mike» al suo arrivo a Fiumicino, è a Roma con moglie e figlia. E' stato ospite della prima puntata di «Barbareschi Sciok» in prima serata su La7 e come i veri amanti della febbre da discoteca è andato come special guest all'inaugurazione del locale "Festival" di Viterbo.


    L'ARRIVO A ROMA - L'ex pugile, nato a Brooklin nel 1966, è ormai lontano dai tempi dei nervosismi e delle aggressioni che gli costarono 1.095 giorni di carcere negli Stati Uniti. Nella Capitale è giunto venerdì con un volo di linea della Delta Airlines proveniente da New York. Insieme a lui, oltre ad alcuni stretti collaboratori, c'erano sua moglie, Lakiha Spicer, cappellino grigio, giacchetta di pelle e vestito attillato grigio perla, la figlioletta sul passeggino e la baby sitter. A Roma, Mike Tyson alloggia in un albergo di via Veneto. L'ultima sua visita in Italia risale al 2005, quando fece una comparsata al Festival di Sanremo che gli fruttò un gettone di alcune centinaia di migliaia di euro.

    IN DISCOTECA - Tyson che è ha presentato un dvd con un documentario sulla sua vita è stato in discoteca a Viterbo dall'una alle due meno cinque. Una «comparsata» per la quale l'ex campione del mondo dei pesi massimi di pugilato avrebbe ricevuto un compenso che si aggirerebbe dai 40 ai 50mila euro. Più o meno mille euro al minuto. Tra i pochi fan, circa 500, che erano nel locale, Tyson è rimasto seduto su un divano accanto alla moglie: qualche effusione, ampi sorrisi, poche parole, sotto i flash dei fotografi e le telecamere delle Tv, tra le quali quelle della trasmissione di Italia 1 «Le Iene» che, con Andrea Agresti hanno tentato di accendere la serata offrendogli un piatto di orecchiette. Ma l'assalto è stato respinto dalle sue guardie del corpo. Il ritorno negli Stati Uniti è previsto per la sera di sabato.

    LE PROTESTE - Non sono mancate le critiche e le proteste all'arrivo dell'ex campione a Viterbo. «In questa provincia - ha commentato la consigliera addetta alle pari opportunità della Provincia di Viterbo Daniela Bizzari -, nonostante l'impegno delle istituzioni, il numero degli stupri è in costante aumento. Far osannare da centinaia di giovani un uomo come Tyson, che ha scontato due anni di galera per aver violentato Desiree Woshington, non mi sembra una grande idea. Lui è un cattivo esempio». Altra critica è arrivata da Anna Maghi, presidente dell'Associazione Erina contro la violenza e i maltrattamenti alle donne. «È un'assurdità - dice -, ma in una realtà come la nostra, dove bravi ragazzi stupratori girano impunemente per le strade mentre la loro vittima è costretta a cambiare paese, può succedere questo e altro». I «bravi ragazzi» cui si riferisce Maghi sono gli otto giovani di Montalto di Castro che nel 2007 violentarono a turno una ragazza di 15 anni. Intanto i biglietti della discoteca, 20 euro l'uno, sono esauriti da giorni.

    Redazione Online
    23 gennaio 2010
    Ultima modifica di mosongo; 24-01-10 alle 11:18

  2. #2
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tyson in discoteca a mille euro al minuto

    la colpa è di va pure a vederlo...
    X

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tyson in discoteca a mille euro al minuto

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    la colpa è di va pure a vederlo...
    Come se dice?
    La madre dei coglioni è sempre incinta...
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  4. #4
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tyson in discoteca a mille euro al minuto

    Se glieli danno, fa bene a prenderseli, i quattrini

  5. #5
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tyson in discoteca a mille euro al minuto

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Se glieli danno, fa bene a prenderseli, i quattrini
    infatti non ce l'ho con lui... :giagia:
    X

  6. #6
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tyson in discoteca a mille euro al minuto

    un uomo così forte per la vendemmia lo pagherei volentieri 70€ a giornata!!!

  7. #7
    Neopagan Angel
    Data Registrazione
    06 Dec 2009
    Località
    A un soffio di vento da te...
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tyson in discoteca a mille euro al minuto

    Ne avevo sentito parlare.
    Sta raschiando il fondo del barile e finchè lo può fare con un lauto compenso (seppur ci sia di mezzo anche un'orgoglio svenduto) lo fa.
    Io non sarei andata a vederlo nemmeno gratis.
    Non amo i circuiti dello star sistem.

    ♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥

    ''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
    Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

  8. #8
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tyson in discoteca a mille euro al minuto

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Il «divo» Tyson tra fans e critiche va in discoteca a mille euro al minuto - Corriere Roma

    IL PERSONAGGIO
    Il «divo» Tyson tra fans e critiche
    va in discoteca a mille euro al minuto
    L'ex campione di pugilato, giunto a Roma con moglie e figlia per presentare un film sulla sua vita, è stato su La7

    ROMA - Mike Tyson, accolto dai fans come «Iron Mike» e «Great Mike» al suo arrivo a Fiumicino, è a Roma con moglie e figlia. E' stato ospite della prima puntata di «Barbareschi Sciok» in prima serata su La7 e come i veri amanti della febbre da discoteca è andato come special guest all'inaugurazione del locale "Festival" di Viterbo.


    L'ARRIVO A ROMA - L'ex pugile, nato a Brooklin nel 1966, è ormai lontano dai tempi dei nervosismi e delle aggressioni che gli costarono 1.095 giorni di carcere negli Stati Uniti. Nella Capitale è giunto venerdì con un volo di linea della Delta Airlines proveniente da New York. Insieme a lui, oltre ad alcuni stretti collaboratori, c'erano sua moglie, Lakiha Spicer, cappellino grigio, giacchetta di pelle e vestito attillato grigio perla, la figlioletta sul passeggino e la baby sitter. A Roma, Mike Tyson alloggia in un albergo di via Veneto. L'ultima sua visita in Italia risale al 2005, quando fece una comparsata al Festival di Sanremo che gli fruttò un gettone di alcune centinaia di migliaia di euro.

    IN DISCOTECA - Tyson che è ha presentato un dvd con un documentario sulla sua vita è stato in discoteca a Viterbo dall'una alle due meno cinque. Una «comparsata» per la quale l'ex campione del mondo dei pesi massimi di pugilato avrebbe ricevuto un compenso che si aggirerebbe dai 40 ai 50mila euro. Più o meno mille euro al minuto. Tra i pochi fan, circa 500, che erano nel locale, Tyson è rimasto seduto su un divano accanto alla moglie: qualche effusione, ampi sorrisi, poche parole, sotto i flash dei fotografi e le telecamere delle Tv, tra le quali quelle della trasmissione di Italia 1 «Le Iene» che, con Andrea Agresti hanno tentato di accendere la serata offrendogli un piatto di orecchiette. Ma l'assalto è stato respinto dalle sue guardie del corpo. Il ritorno negli Stati Uniti è previsto per la sera di sabato.

    LE PROTESTE - Non sono mancate le critiche e le proteste all'arrivo dell'ex campione a Viterbo. «In questa provincia - ha commentato la consigliera addetta alle pari opportunità della Provincia di Viterbo Daniela Bizzari -, nonostante l'impegno delle istituzioni, il numero degli stupri è in costante aumento. Far osannare da centinaia di giovani un uomo come Tyson, che ha scontato due anni di galera per aver violentato Desiree Woshington, non mi sembra una grande idea. Lui è un cattivo esempio». Altra critica è arrivata da Anna Maghi, presidente dell'Associazione Erina contro la violenza e i maltrattamenti alle donne. «È un'assurdità - dice -, ma in una realtà come la nostra, dove bravi ragazzi stupratori girano impunemente per le strade mentre la loro vittima è costretta a cambiare paese, può succedere questo e altro». I «bravi ragazzi» cui si riferisce Maghi sono gli otto giovani di Montalto di Castro che nel 2007 violentarono a turno una ragazza di 15 anni. Intanto i biglietti della discoteca, 20 euro l'uno, sono esauriti da giorni.

    Redazione Online
    23 gennaio 2010


    Sembrerebbe si sia svolto tutto in forma privata, nessuno è stato obbligato a pagare o ad assistere all'evento.
    Ergo, la tirata pariopportunista finale fa proprio cadere le palle. :giagia:




  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tyson in discoteca a mille euro al minuto

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe si sia svolto tutto in forma privata, nessuno è stato obbligato a pagare o ad assistere all'evento.
    Ergo, la tirata pariopportunista finale fa proprio cadere le palle. :giagia:
    Già...da Esercito della Salvezza :sofico:

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tyson in discoteca a mille euro al minuto

    Se c'è chi glieli da fa benissimo aprenderli.
    La colpa è esclusivamente di chi contribuisce al finanziamento.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-06-11, 00:25
  2. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 12:50
  3. 5000 euro al minuto per il faraone bianco!
    Di Pisittu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 01:00
  4. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 14:59
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 16-08-04, 15:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito