User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    io insulto con una parola ormai declassata mentre tu insulti in modo molto più profondo..quindi aria!!!
    E dove ti avrei offeso?

  2. #42
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Due considerazioni politiche

    La grande festa della coppa ci sta preparando tutti alla Grande Coalizione

    --------------------------------------------------------------------------------


    La grande festa prepara la grande inculata o inciuciata chiamatela come preferite. Nel nome della vittoria degli azzurri si è consumato uno spot gigantesco di richiamo ai doveri, ai sacrifici, di onore alla Patria e di fierezza d'esser italiani, quasi a metter le mani in avanti, quasi a volerci preparare alla necessità del tutti uniti e sacrificati per il bene della patria. Il concetto di Governo di unità Nazionale lo abbiamo già respirato ieri e ieri l'altro, le sparate di Napolitano sul fatto che quest'Italia azzurra ci aiuterà a rimanere uniti e le sparate di Bersani sul fatto che come i calciatori che si son sacrificati in panchina dovremmo fare anche noi dei sacrifici lo hanno confermato.
    Ci stanno indorando la pillola ragazzi e sarebbe il caso di rendersene conto, guardacaso i più scontenti di questo rinnovato nazionalismo itagliano sono le frange che verranno escluse: Rifondazione, Lega e Forza Italia; gli altri? tutti contenti e uniti come il loro elettorato dopotutto.
    L'autunno caldo si avvicina, scelte impolari all'orizzonte spaccheranno questa maggioranza e con il soccorso dell'UDC se ne formerà un'altra che ci bastonerà.

    Auguri.

  3. #43
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    E dove ti avrei offeso?
    questo è un forum che leggono tutti!!!!! (nebbia dixit)leggo gli insulti che dai anche alle altre persone e anche a me in altri 3d..quindi ripeto: ARIA!!!!

  4. #44
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Domanda

    Come mai le stesse cose scritte dal Mime sono finite sul fondoscala e ora solo perchè riportate da libdx sul principale vi rimangono tranquillamente? Il valore dei contenuti vale forse a seconda di chi li posta o di chi è più simpatico?

  5. #45
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    questo è un forum che leggono tutti!!!!! (nebbia dixit)leggo gli insulti che dai anche alle altre persone e anche a me in altri 3d..quindi ripeto: ARIA!!!!
    Nessun'aria, fino a prova contraria è un mio diritto scrivere quì come lo è per te. Hai proprio un animo fascistello tu eh?

  6. #46
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Nessun'aria, fino a prova contraria è un mio diritto scrivere quì come lo è per te. Hai proprio un animo fascistello tu eh?
    ehi bellezza se dico aria non intendo che devi smettere di scrivere, NON MI PERMETTEREI MAI PERCHE' OGNUNO PUò FARE CIò CHE VUOLE. Dicevo aria nel senso che non ho più intenzione di seguirti nei tuoi deliri. NON INTENDEVO dire CERTAMENTE :SMETTI DI SCRIVERE.Se ho dato questa impressione, scusa.

  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Oct 2009
    Messaggi
    1,071
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cittadino
    Non mi pare che Mime sia stato nè il primo nè l'unico a mettere in assurda relazione la vittoria dei mondiali con questo governo
    no hai ragione, basta leggere i quotidiani di oggi con le dichiarazioni del nano bandanato

  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Oct 2009
    Messaggi
    1,071
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Non come se fosse cambiato tutto. E' stata vinta una coppa, punto.
    I meriti sono sportivi, e sono di Lippi e della squadra, Prodi non centra un cazzo, il governo non centra un cazzo e i parallelismi con gli italiani che devono fare sacrifici per vincere non centrano un cazzo.
    Tu sarai un ragazzino, ma io avevo 10 anni nell'82, me la ricordo l'Italia in festa, non si arrampicavano sulle ruspe per far vedere il culo alla gente che passava. Qui a torino si sono rovesciati cassonetti, c'era gente in mutande che si scopriva il culo, si arrampicavano sui monumenti e sulle loro stesse automobili rovinandosele, insomma una follia collettiva non giustificata.
    io nell'82 avevo 21 anni ed ero a vittorio veneto, nella padagna a te cara e ti assicuro che è stato peggio di quello che ho visto domenica a Genova, ma questo non per criticare, e che gli eccessi ci sono sempre stati e sempre ci saranno

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Questo governo pensa alle banche e affama il popolo
    Di Ringhio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-06-12, 09:28
  2. Questo è un popolo unito
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 21:24
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 12:25
  4. Medico Frustrato Trasforma Clinica In Casa Chiusa
    Di vongola nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 15:56
  5. Questo e' popolo!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-08-02, 22:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito